Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me andrebbe pure bene il silenzio (circa) se almeno mettessere un punto fermo a Ratchet, e comunicassero decentemente Returnal e Destruction con regolarità. Così come i loro third partner esclusivi.

A me andrebbe pure bene il silenzio (circa) se almeno mettessere un punto fermo a Ratchet, e comunicassero decentemente Returnal e Destruction con regolarità. Così come i loro third partner esclusivi.
Si non la capisco nemmeno io questa strategia di comunicazione che hanno adottato da 1-2 anni a questa parte

Idem, per il resto della roba si può tranquillamente aspettare il “periodo E3”, però cavolo almeno sui giochi in uscita nei prossimi 2/3 mesi dammi degli aggiornamenti concreti.

Cioè Ratchet non è neanche preordinabile ancora :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Volendo dare a Cesare quel che è di Cesare, fino al 2019, Sony non comunicava fuori da E3, Gamescom (pochissimo), TGS (pochissimo), Paris Games Week, e PSX... Quindi non uscivano comunque eventini o eventoni a Gennaio-Maggio... Semplicemente droppavano i trailer rilevanti (tipo la data di GoW) e via...

Il problema è che i cambi del 2019 (o meglio fine 2018) hanno reso gli appuntamenti poco chiari... E gli SoP hanno scombinato ancora di più le attese...

Da qui la confusione, e l'attesa... :asd:

A me basterebbe che le uscite dei primi 6 mesi fossero chiare, entro Febbraio.

mannaggia l'universo se non mi danno la data di gt subito dopo ratchet facciamo i numeri

mannaggia l'universo se non mi danno la data di gt subito dopo ratchet facciamo i numeri
giphy.gif

Lo posto per una curiosità, è il nuovo team di Tencent vero? Quello con gente proveniente da R*? :asd:

Obiettivo: OW AAA per Next Gen :sisi: Probabilmente sarà un investimento enorme.

500 milioni sul piatto insomma :sard:
Curioso di vederli davvero al lavoro. Sia perché lo studio è fatto di gente competente (anche se questo non vuol dire nulla), sia perché finalmente Tencent spende qualcosa per produrre qualcosa di suo, invece di finanziare cani e porci :asd:

Curioso di vederli davvero al lavoro. Sia perché lo studio è fatto di gente competente (anche se questo non vuol dire nulla), sia perché finalmente Tencent spende qualcosa per produrre qualcosa di suo, invece di finanziare cani e porci :asd:
Quello che mi chiedo è, un'azienda che ha sempre finanziato prodotti mobile/multiplayer/f2p sarà in grado di creare un team enorme per gestire un AAA? Perché puoi anche avere il 5% delle quote si ogni azienda videoludica ma il "know how" non lo compri mica :asd: Sperem.

I primi semi per il raccolto :sisi:

Vabe ma qui mica sono i ND il problema...tanto prima di factions non droppano...come non lo sono gli Insomniac ma tutti gli altri che tirano fuori 1 gioco a gen :asd:

io comunque spero come già detto che qualcuno torni a fare qualcosa di piu lineare e non eccessivamente dispersivo solo perché tutti fan così e che non per forza debba durare un eternità e con aggiunte senza senso solo per allungare il brodo...

Su era hanno postato le parole di un insider che in pratica mette anche amazon e google nelle compagnie intenzionate a fare a acquisizioni, con già tre offerte sul tavolo senza specificare chi però, ha detto inoltre che oltre ovviamente a microsoft anche ea e Sony sono interessate ma in misura minore. Qui si va davvero in uno scenario dove che produce console/abbonamenti dovrà farsi tutto in casa visto che le terze parti si assotiglieranno sempre di più.
A questo punto vi chiedo, come vedete sony nel medio/lungo termine?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Su era hanno postato le parole di un insider che in pratica mette anche amazon e google nelle compagnie intenzionate a fare a acquisizioni, con già tre offerte sul tavolo senza specificare chi però, ha detto inoltre che oltre ovviamente a microsoft anche ea e Sony sono interessate ma in misura minore. Qui si va davvero in uno scenario dove che produce console/abbonamenti dovrà farsi tutto in casa visto che le terze parti si assotiglieranno sempre di più.

Per me Sony non comprerà più niente, al massimo si limiterà ad espandere i suoi team :sisi:

Bisogna fare una considerazione però, in un futuro di acquisizioni di massa (cosa che in realtà sta già avvenendo) non è detto che questo significhi esclusività del sw e di conseguenza riduzione del supporto third. I tempi stanno cambiando abbastanza, su questo non possiamo sbilanciarci moltissimo. Si vedrà.

Per il resto, se la traiettoria futura vedrà un vantaggio in quelle hardware house capaci di prodursi e vendersi in autonomia, sony sta su un piedistallo vista la qualità raggiunta dai suoi studi. Probabilmente ci sarà un aumento degli stessi, così da aumentarne l'output e penso 1-2 acquisizioni strategiche di cui già ne abbiamo parlato a valanga (gli evergreen Bluepoint/Housemarque e forse qualcos'altro, sempre di sto calibro). Questo unito magari alla creazione da zero di uno o due studi, potrebbe portare ad un equilibrio sufficiente.

Questo chiaramente è un discorso semplicistico che non tiene in considerazione null'altro che i FP, perché probabilmente verranno fatte delle mosse anche per quanto riguarda il PSnow, il mondo pc e chissà cos'altro. Una cosa è certa, per quel che mi riguarda, dopo che Ms ha comprato Zenimax, non so più cosa aspettarmi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro