Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
His latest achievement is having built a brand new, all-star, AAA Action/Adventure development team for Playstation. Based in San Diego and utilizing proprietary engine technology, this team was assembled to expand upon existing franchises and craft all new stories for the next generation of gamers.
San Diego
Chissà cosa sarà mai :asd:

Magari riprendessero
J&D
Lo so non lo faranno mai
Anthony Anderson Reaction GIF

Qualunque cosa sia, spero sia un nuovo capitolo e non un remake, specialmente se si tratta di Uncharted, onestamente se l'idea di Layden era davvero quella di produrre remake a nastro è un bene che sia stata accantonata.

Madonna ragazzi, non cominciate a tirare fuori Jak & Daxter che mi viene una depressione.. :cry2:
Eh si, lo vorrei anche io un ritorno dell'IP.

Almeno Jak secondo me ha avuto una conclusione abbastanza degna.

Vogliamo parlare di Sly Cooper? :urlo:
Questo è vero.. :dsax:
Dovrei però recuperare Ladri nel Tempo.

dopo l'ultimo poco ispirato capitolo direi che è meglio che riposi in pace.
Ma è quello il punto, dovevano risolvere un finale apertissimo e hanno chiuso con un cliffhanger. Bisogna riparare ai danni fatti e chiudere in modo decente la serie.
quanto vorrei che Sony mettesse su un team che si dedica ai platform.

Jak, Sly, LBP, e anche a Medievil
Le scimmie. Vi scongiuro, non dimenticatevi delle SCIMMIE :bruniii:
Questo è vero.. :dsax:
Dovrei però recuperare Ladri nel Tempo.
A parte le critiche varie ci sta recuperare Ladri nel Tempo, abbi solo l'accortezza di partire con aspettative basse perché è abbastanza more of the same lato gameplay, e abbastanza poco interessante lato storia (che come ho detto secondo me non si chiude in modo soddisfacente). Però ai tempi lo ho comunque apprezzato.

Di sicuro non è un capolavoro, ma anche io apprezzai Thieves in time su ps3.
Come si dice sopra però, c'è da iniziarlo con aspettative moderate perché all'atto pratico non aggiunge niente di nuovo rispetto alla trilogia ps2.

Ma è quello il punto, dovevano risolvere un finale apertissimo e hanno chiuso con un cliffhanger. Bisogna riparare ai danni fatti e chiudere in modo decente la serie!

Le scimmie. Vi scongiuro, non dimenticatevi delle SCIMMIE :brunii:
e chi se le dimentica

ma le do per andate definitivamente ormai visto quello che sta succedendo con Japan Studio
Post automatically merged:

Di sicuro non è un capolavoro, ma anche io apprezzai Thieves in time su ps3.
Come si dice sopra però, c'è da iniziarlo con aspettative moderate perché all'atto pratico non aggiunge niente di nuovo rispetto alla trilogia ps2.
godibile, concordo

Abbiamo anticipato i siti specializzati e resetERA su sta news :asd:

Comunque per me è Uncharted. Anche se Shinobi ha alzato dei dubbi, al momento mi sembra la cosa più ragionevole :asd:

• Vogliono espandere franchise Sony famosi
  • hanno lavorato ad Uncharted e SW Ragtag (che era un Uncharted like), oltre a TLOU
  • Sono esperti di esperienze cinematiche
  • Hanno un rapporto Speciale (altro dire) con ND
  • Il film uscirà presto, e i ND di sicuro non riprendono l'IP

Tutto grida Uncharted

Comunque per me è Uncharted. Anche se Shinobi ha alzato dei dubbi, al momento mi sembra la cosa più ragionevole :asd:

• Vogliono espandere franchise Sony famosi
  • hanno lavorato ad Uncharted e SW Ragtag (che era un Uncharted like), oltre a TLOU
  • Sono esperti di esperienze cinematiche
  • Hanno un rapporto Speciale (altro dire) con ND
  • Il film uscirà presto, e i ND di sicuro non riprendono l'IP

Tutto grida Uncharted
Con buona pace di Shinobi, ma onestamente come può non essere Uncharted? :asd:
E' una ip fortissima, il 4 ha venduto quasi 20 milioni di copie, ora abbiamo una nuova console da spingere, c'è il film in uscita su cui Sony sta puntando tantissimo e che boosterà ulteriormente la popolarità dell'ip...Onestamente in Sony sarebbero dei fessi patentati a non farsi trovare pronti con un nuovo capitolo :asd:

E sono abbastanza convinto che l'annuncio arrivi quest'anno, proprio a ridosso dell'uscita del film

Dal Senior Concept Artist di ND

In un mondo giusto
hyoung-nam-dragonslayer-hn-j.jpg

I ND farebbero un gioco Fantasy :sadfrog:
Post automatically merged:

Con buona pace di Shinobi, ma onestamente come può non essere Uncharted? :asd:
E' una ip fortissima, il 4 ha venduto quasi 20 milioni di copie, ora abbiamo una nuova console da spingere, c'è il film in uscita su cui Sony sta puntando tantissimo e che boosterà ulteriormente la popolarità dell'ip...Onestamente in Sony sarebbero dei fessi patentati a non farsi trovare pronti con un nuovo capitolo :asd:
Esatto, aggiungerei che al di là di Spider-Man che è ancora in piena attività, Ghost e Horizon che sono franchise neonati, e TLOU che ha appena droppato, GoW che sta droppando, non esiste un Franchise Sony grosso da ripescare. :asd: L'unico è Uncharted...

Cioè fatico a credere possa essere qualcos'altro, e mi pare pure la soluzione più logica.

Famo 2 conti:
  • L'ultimo Uncharted è uscito nel 2017
  • L'ultimo Main nel 2016
  • Prima del 2022 questo non esce (ed è pure una previsione larga, potrebbe benissimo essere 2023)

Parliamo di minimo 5 anni dall'ultimo Uncharted spin ogg, e minimo 6 anni dall'ultimo main... E' quasi la durata di una Gen intera.
Ci sta ripescare l'IP, anche perché, come dicevo, è l'unica IP Sony che può essere ripescata dal VASG efficacemente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro