Ex NR.
Al di là del tizio in sé (di cui mi frega poco o nulla), il PS Sound Team sta assumendo tantissimo. Molto positivo visto che la qualità del sound design è eccezionale (DeS in particolare è straordinario)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ex NR.
Al di là del tizio in sé (di cui mi frega poco o nulla), il PS Sound Team sta assumendo tantissimo. Molto positivo visto che la qualità del sound design è eccezionale (DeS in particolare è straordinario)
Mi vibrava tutta la stanza con il piccolinoMasturbazione uditiva.
Ma pure DS ha tutta una serie di suoni, che mi fanno vibrare le gonadi.
Adesso capisco perchè è stato assuntoRogers è totalmente antigiappone, vedendo i suoi tweet.
Ex NR.
ScherzavoAdesso capisco perchè è stato assunto![]()
MaledettoScherzavoMa... E' possibile conoscendo Jimbo
![]()
Ma infatti stavo guardando la timeline e non capivo da dove venisse fuori la tua affermazioneScherzavoMa... E' possibile conoscendo Jimbo
![]()
Non lo conoscevo nello specifico (ma vado a recuperarmi qualcosa, visto che questo tipo di "trivia" mi divertono molto)... E' sempre piuttosto affascinante l'inventiva che ci vuole per creare certi suoni, non ricreabili realmente (spezzare delle ossa in particolareLui più che di soundtrack si è sempre occupato di campionamenti sonori se non ricordo male, è famoso quel video in cui spreme e distrugge frutta e verdura e trasforma i suoni in ossa spezzate e sangue a fiotti in Mortal Kombat
Mai fidarsi, MAIMaledetto![]()
Ha retwittato una cosa su PKMN, ed era chiaramente carica di odioMa infatti stavo guardando la timeline e non capivo da dove venisse fuori la tua affermazione![]()
Non lo conoscevo nello specifico (ma vado a recuperarmi qualcosa, visto che questo tipo di "trivia" mi divertono molto)... E' sempre piuttosto affascinante l'inventiva che ci vuole per creare certi suoni, non ricreabili realmente (spezzare delle ossa in particolare)... Il sound design ormai da un po' di anni sta fortunatamente venendo sempre più curato: Red Dead, GoW, DS, TW3, hanno tutt'ora dei sound design impressionanti.
Post automatically merged:
Mai fidarsi, MAI
Post automatically merged:
Ha retwittato una cosa su PKMN, ed era chiaramente carica di odio![]()
Me lo sono appena visto. E' effettivamente meravigliosoSoprattutto il peperone e la banana (il suono della masticazione in particolare è rivoltante in quella registrazione)
![]()