Anche quello dei VASG farà la stessa fine.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche quello dei VASG farà la stessa fine.
Lì cancellano proprio lo studio, non solo il giocoAnche quello dei VASG farà la stessa fine.
Giustamente era meglio farli concentrare sul baseball![]()
Tutta cercano di girarci attorno ma la vera reginetta rimane solo unacerto che siamo al paradosso, indice di come o il soldo o l'immagine ormai dominano su tutto,
koijma che fa un esclusiva xbox, remedy che ne fa una ps, bethesda comperata da ms che fa 2 esclusive ps, mlb che arriva sul pass al d1, insomma per i vecchi utenti il mondo che conoscevano non esiste piu', o meglio solo nintendo solita ladra che non ha un cavolo pero'![]()
Sailor moon? ?Tutta cercano di girarci attorno ma la vera reginetta rimane solo una![]()
Tu ci scherzi, ma io un gioco su Sailor Moon me lo pigliereiSailor moon? ?
O mamma io prenderei jeeg, Ken il ragazzo del baseball, persino pollo o lady Oscar, ma Sailor moon proprio no, son pur sempre un uomo ?Tu ci scherzi, ma io un gioco su Sailor Moon me lo piglierei![]()
Voglio nel cast anche Sailor nettunoTu ci scherzi, ma io un gioco su Sailor Moon me lo piglierei![]()
Da noi non esiste![]()
Ah non esiste funimation in Italia? Non ne avevo idea![]()
ne quello ne l'altro servizio di sony, qui continuano a dar mesi gratis e non lo piazzano in italiaDa noi non esiste![]()