Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
lev e jj protagonisti
Ellie per un qualche motivo va alla ricerca di Abby, intanto il virus diventa sempre più stronzo. Le due si incontrano, partono ovviamente gli ammazzamenti, ma ormai sembra che la situazione sia sfuggita di controllo e addirittura in un momento di particolare emergenza le due si ritrovano anche a collaborare per salvarsi il culo a vicenda. Ma perdono e muoiono tutti. Fine
In pratica due linee separate, una che vede il reinteccio di ellie/abby-lev e l’altra che vedono il virus prendere il sopravvento, fino a quando inevitabilmente la situazione degenera.
GOTY 202x

Ah ok quindi dici che i second party sono la strada maestra.

Peccato, avrei preferito che si concentrassero sulle grosse acquisizioni alla Microsoft con Bethesda
Sì, penso che si tengano un margine abbastanza ampio per eventuali acquisizioni di interesse (come l'anno scorso tentarono con Leyou), ma il focus sarà sempre di più sui Second e ovviamente sull'espansione massiccia dei First (penso che il sogno, per loro, sarebbe avere studi produttivi come Insomniac :asd: )

Curioso per i second party.
First: GoW, Horizon, GT7, London, TLOU Remake + Factions.
Second: Firewalk Studio, ???
Third Esclusivi: Forspoken, Deathloop, FFXVI, Ghostwire Tokyo
Third Partner: CoD (?), Dragon's Dogma (?), un qualche picchiaduro (?)

:pokidance:
Post automatically merged:

Si spera, annunciassero un altro evento da 40 minuti sarebbe abbastanza una presa in giro :dsax:
L'anno scorso è stato un evento da 1 ora e 15. Togliamoci 5 minuti di reveal di PS5, resta comunque un evento da 1 ora e 10 di giochi. Mi aspetto qualcosa di simile, se sarà pre recorded. Se sarà live invece probabilmente sarà più lungo (1 ora e 30 credo) a causa dei "tempi operativi".

"Alla Sony non interessa il Giappone" :asd:
Quando c'è da lanciare soldi in faccia a SQEX sono in prima linea :sard:

Gli avranno già confermato gli accordi su FFVII Remake Part 2, 3, 4, 5 :rickds:

"Alla Sony non interessa il Giappone" :asd:
Il discorso è che sono giochi con un pubblico principalmente occidentale e per cui sony ha solo pagato l'esclusiva temporale. Non è che FF16 è in sviluppo perché sony ha fatto un accordo con square e lo ha finanziato, ecco. Per loro poi sarà sicuramente la stessa cosa, ma per me giocatore non è esattamente così.

Quando c'è da lanciare soldi in faccia a SQEX sono in prima linea :sard:

Gli avranno già confermato gli accordi su FFVII Remake Part 2, 3, 4, 5 :rickds:
mi immagino la scena jimbo che butta i milioni in faccia a quelli di se mentre spara per terra " e adesso ballate, ho detto ballate ! "

Il discorso è che sono giochi con un pubblico principalmente occidentale e per cui sony ha solo pagato l'esclusiva temporale. Non è che FF16 è in sviluppo perché sony ha fatto un accordo con square e lo ha finanziato, ecco. Per loro poi sarà sicuramente la stessa cosa, ma per me giocatore non è esattamente così.
Verissimo. Ed infatti a livello produttivo a parte Asobi e Polyphony Sony non sta investendo nel Giappone... Si sta assicurando il controllo sulle più grosse IP Giapponesi, che hanno un impatto globale, ma non ne sta producendo di sue... Da vedere se negli "accordi second party", salterà fuori qualcosa... Ma non sono molto speranzoso onestamente :asd:

Vedere la sezione "eroine imperdibili" fra gli sconti con all'interno Kat con Gravity Rush 2 fa male al cuore :bruniii:

Verissimo. Ed infatti a livello produttivo a parte Asobi e Polyphony Sony non sta investendo nel Giappone... Si sta assicurando il controllo sulle più grosse IP Giapponesi, che hanno un impatto globale, ma non ne sta producendo di sue... Da vedere se negli "accordi second party", salterà fuori qualcosa... Ma non sono molto speranzoso onestamente :asd:
Non mi aspetto niente oltre al comprare l'esclusiva per il titolone SE/Cap di turno :nono:

Non mi aspetto niente oltre al comprare l'esclusiva per il titolone SE/Cap di turno :nono:
Lo penso anche io :asd:

Un peccato non ci fosse la solita "jolly cooperation" generazionale :asd:

Ho un hype per giugno che non avete idea

Una volta cavato via lo SoP di domani inizia l'inizio dell'ultima tranche (maggio :asd: ) prima dell'evento estivo :nev:

PlayStation 4 is now the console which has sold the most games in video game history, with at least 1.577B games sold Surpassing PS2's 1.537B games sold, previous record holder.

:shrek:

mi farebbe piacere l'annuncio di un titolo completamente nuovo mettendo ovviamente un attimo da parte le voci sui vari remake sh ecc

47,6 mil di abbonati plus, +6,1 mil rispetto allo scorso anno, niente notizie manco adesso sul now

47,6 mil di abbonati plus, +6,1 mil rispetto allo scorso anno, niente notizie manco adesso sul now
Sì, il NOW è veramente da ripensare a livello comunicativo... Dovrebbero puntare sulla fusione dei due servizi, anche smenandoci quei 2M di abbonati attuali (l'ultimo dato mi pare fosse 2.2M), per avere un servizio unico che ingloba Plus e Cloud Gaming del Now.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro