Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vabbè visto che sognare è a costo 0 ecco il mio evento Sony:
Intro con horizon2 PS4/ps5 autunno 2021
Mix trailer di indie a caso che nessuno si caga
Trailer sul vr2 e annuncio di qualche gioco
r&c final trailer
FF 16 tba2022
Kh4 taiser tba
Forspoque (o come azz si scrive :asd: )
Nuovo tomb Raider esclusiva temporale ps5
Gt7 primavera 2022
London studio con the gateway ??
Silente Hill Summer 2022 e annuncio di acquisizione delle ip konami ( vabbè qui si vola con la fantasia :azz: :iwanzw:)
The last of US remake
Drams patch ps5
Chiusura evento con trailer bomba di God of war inizi 2022 per ps4 e PS5 :dsax:

Vabbè visto che sognare è a costo 0 ecco il mio evento Sony:
Intro con horizon2 PS4/ps5 autunno 2021
Mix trailer di indie a caso che nessuno si caga
Trailer sul vr2 e annuncio di qualche gioco
r&c final trailer
FF 16 tba2022
Kh4 taiser tba
Forspoque (o come azz si scrive :asd: )
Nuovo tomb Raider esclusiva temporale ps5
Gt7 primavera 2022
London studio con the gateway ??
Silente Hill Summer 2022 e annuncio di acquisizione delle ip konami ( vabbè qui si vola con la fantasia :azz: :iwanzw:)
The last of US remake
Drams patch ps5
Chiusura evento con trailer bomba di God of war inizi 2022 per ps4 e PS5 :dsax:
Dopo una conferenza del genere dovrebbe scendere in campo l'esercito per sedare le folle omicide di gente che cerca disperatamente una ps5?

Se seguono la scaletta dell'anno scorso (con i first all'inizio e alla fine, la parte centrale occupata da indie e AAA da third) io dico:

Inizio con demo di HORIZON II: FORBIDDEN WEST, settembre 2021 [8 min]

Sfilza di 1st party:
launch trailer di R&C RIFT APART [2 min]
trailer gameplay di GRAN TURISMO 7 (generico 2022) [4 min]
announcement trailer nuova IP da FIREWALK STUDIOS [3 min]
announcement trailer TLOU: DEFINITIVE EDITION (only PS5, Holiday 2021) [4 min]

Trailer third party: FF XVI, FORSPOKEN, FFVIIR INTERGRADE, KENA, SIFU, COD, GTA, DEATHLOOP, GHOSTWIRE TOKYO, un paio di nuovi annunci multipiatta. [36-40 min]

announcement trailer nuova IP da REMEDY ENTERTAINMENT [4 min]
announcement trailer nuova IP da ARROWHEAD GAME STUDIOS [3 min]

Finale con trailer gameplay GOD OF WAR: RAGNAROK (?), only PS5 (generico 2022) [5 min]

Durata complessiva 70-75 min

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Cory è sempre stato contro le micromerde.

Più che altro preghiamo che Sony continui sulla stessa scia di questa gen per quanto concerne i single player (fatta eccezione per Factions e un altra manciata di titoli).

Più che altro preghiamo che Sony continui sulla stessa scia di questa gen per quanto concerne i single player (fatta eccezione per Factions e un altra manciata di titoli).
Su quello al momento non dovrebbero esserci rischi visto che più publisher si allontanano da questo genere più Sony al contrario sta diventando pubblicamente sempre più conosciuta e rinomata proprio per il suo specializzarsi in essi, cosi di conseguenza pure tutta l'utenza interessata a quest'ultimi se un tempo era infinitamente più sparpagliata ora invece si sta rifugiando e concentrando sempre di più sui titoli Sony contribuendo all'aumento di vendite.

Ultima modifica:
Quindi Ubisoft si da ai F2P?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
No, hanno capito che magari è il caso di smettere di cannibalizzarsi da soli e cambiare strategia. Invece di fare uscire 3/4 AAA all'anno, ne faranno uscire di meno e compenseranno con F2P e titoli minori :asd:

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Mi son sempre chiesto quale fosse il motivo di far uscire le varie versioni "Platinum", "Essential", "Hits", ora "Value Selection".
Presumo che al cliente comunichi qualcosa tipo "ehi, guarda questo gioco che ha venduto talmente bene che ne abbiamo fatto una riedizione con il bollino/bannerino apposito sopra. Non lo hai ancora comprato? Compralo!"

No, hanno capito che magari è il caso di smettere di cannibalizzarsi da soli e cambiare strategia. Invece di fare uscire 3/4 AAA all'anno, ne faranno uscire di meno e compenseranno con F2P e titoli minori :asd:
Certo è che se droppano WD Legion, AC Valhalla ed Immortals in 40 giorni, è normale che ti pesti i piedi da solo :asd:
Non a caso Valhalla è andato benissimo, Legion piuttosto male ed Immortals penso benino (anche a fronte di aspettative molto più modeste).
La speranza è che per "titoli minori" si intenda ripescare tutta una serie di IP come Rayman & co. che sicuramente non costano quanto un AC o un FC. In quel caso mi andrebbe benissimo.

No! No! Ora devo stare a scansarmi anche i Value Selection? No! Che restino in Giappone, che qui devo stare già attento ai PS Hits. E spero che DS e TLoU P. II restino solo in versione base qui da noi.
Esistono da anni in Jap eh, c'è solo scritto che entrano DS e TLoU II nella ''linea'', non che è stata introdotta ora :unsisi:

s-l300.jpg
s-l1600.jpg
s-l225.jpg
1620812137316.jpeg

Presumo che al cliente comunichi qualcosa tipo "ehi, guarda questo gioco che ha venduto talmente bene che ne abbiamo fatto una riedizione con il bollino/bannerino apposito sopra. Non lo hai ancora comprato? Compralo!"

A me mettono solo l’ansia di recuperarli prima che escano tali versioni bollate, e quando non ci riesco devo spendere qualcosina in più :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro