Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

OH SHIT

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Merda :stress:

Non ci credo che non fanno uno showcase :(

Abbiate fede :sisi:

Bella merda :sisi: (non Horizon)

hanno talmente tanta roba da presentare da concedersi addirittura il lusso di lasciare h2 fuori? wow

:stress:

Non so se essere esaltato per lo SoP o preoccupato per la possibilità che non ci sia la conferenza :rickds:

A meno che vogliano fare solo una conferenza only next gen. Chi ha orecchie per intendere intenda :ivan:

Non so se essere esaltato per lo SoP o preoccupato per la possibilità che non ci sia la conferenza :rickds:

A meno che vogliano fare solo una conferenza only next gen. Chi ha orecchie per intendere intenda :ivan:
Non faranno conferenze. Si sarebbero tenuto il gameplay per l'evento altrimenti.

Si gode a bestia per Horizon 2 e con questa mossa direi che tutti i dubbi su un’uscita nel 2021 possono essere lasciati alle spalle. Giovedì droppano gameplay, data e aprono i preorder

La brutta notizia è che ovviamente non avremo nessuno showcase a breve, certamente non prima dell’E3. Forse se siamo fortunati potremmo beccarcene uno a luglio, ma comincio a temere che se ne parlerà direttamente a settembre

A questo porteranno un annuncio da Geoff (Factions?) e per il resto andremo avanti con singoli SOP

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si gode a bestia per Horizon 2 e con questa mossa direi che tutti i dubbi su un’uscita nel 2021 possono essere lasciati alle spalle. Giovedì droppano gameplay, data e aprono i preorder

La brutta notizia è che ovviamente non avremo nessuno showcase a breve, certamente non prima dell’E3. Forse se siamo fortunati potremmo beccarcene uno a luglio, ma comincio a temere che se ne parlerà direttamente a settembre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non direi ci sono precedenti :asd:

Non faranno conferenze. Si sarebbero tenuto il gameplay per l'evento altrimenti.
Hanno troppa roba da annunciare :azz:

Oppure hanno talmente tanta roba da far vedere per il 2022 che hanno dovuto sacrificare qualcosa :trollface:

Non so, non sono ancora convinto che non ci sia nulla. Troppo strana come scelta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro