Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Come perchè iniziare a mostare Ratchet dopo 8 mesi di silenzio solo 2 giorni prima dell'uscita di Returnal invece della settiman seguente.
Ormai hanno preso gusto su sta strategia da staffetta che evidentemente gli paga.
Anche questo è vero :asd:
Sony imprevedibilissima quest’anno :nev:

Non so, non sono ancora convinto... :hmm: Aspettiamo la fine delle prossime settimana (o l'inizio dell'E3) per vederci chiaro.

Ma quindi sta conferenza si fa o no? Quando dovrebbero essere chiari, non lo sono praticamente mai.
Chissà di cosa abbiamo discusso nelle ultime 10 pagine :asd:

Penso che tra questo venerdì e lunedì/martedì prossimi sapremo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Non lo so. Se dovessi dire oggi direi "no", eppure ho una strana sensazione. Fatico a credere che la risposta di Sony al periodo estivo di questo primo anno di next gen sia questo.

Non lo so. Se dovessi dire oggi direi "no", eppure ho una strana sensazione. Fatico a credere che la risposta di Sony al periodo estivo di questo primo anno di next gen sia questo.
Penso che nessuno creda che ci sarà solamente questo annuncio nei prossimi 3 mesi estivi. E' probabile però che oltre a questo SoP non vedremo niente almeno fino alla fine di giugno

Per il dubbio amletico conferenza si/no sta passando in sordina una cosa: SoP a Maggio per Horizon

Se rispettano i tempi di GoT/Tlou2/Ratchet questi non aspettano nemmeno settembre :asd:

Manda una mail a Jimbo può essere che ti risponde
Già fatto :sadfrog: mi ha detto "fottimi" :sard:
Post automatically merged:

Per il dubbio amletico conferenza si/no sta passando in sordina una cosa: SoP a Maggio per Horizon

Se rispettano i tempi di GoT/Tlou2/Ratchet questi non aspettano nemmeno settembre :asd:

Ecco questa potrebbe essere una buona cosa, magari lanciato a luglio/agosto.

horizon adesso per dare più spazio a gow con almeno uno dei due ff e un altro titolo ancora non annunciato..e non si discute più :sisi:

Iniziar a parlare di Ratchet con Returnal ancora che deve uscire aveva comunque un suo motivo volendo, son quasi attaccati come date di uscita in pratica e penso che il lavoro Insomniac sia quello sul quale puntino di più.
Sto SoP su Horizon 2 è proprio un fulmine a ciel sereno :asd: e che esca a brevissimo è praticamente impossibile secondo me.

Penso che nessuno creda che ci sarà solamente questo annuncio nei prossimi 3 mesi estivi. E' probabile però che oltre a questo SoP non vedremo niente almeno fino alla fine di giugno
Non parlo di annunci sfusi (anche perché non credo avrebbe senso mostrare un GoW a luglio per dire). Ho la sensazione che ci sia altro, ma... Vedremo. Ormai mancano davvero pochi giorni per sapere la verità.

Iniziar a parlare di Ratchet con Returnal ancora che deve uscire aveva comunque un suo motivo volendo, son quasi attaccati come date di uscita in pratica e penso che il lavoro Insomniac sia quello sul quale puntino di più.
Sto SoP su Horizon 2 è proprio un fulmine a ciel sereno :asd: e che esca a brevissimo è praticamente impossibile secondo me.
su horizon non si è mai visto gameplay , bisogna iniziare a farlo vedere, ratcher era stato annunciato col gameplay .

Non parlo di annunci sfusi (anche perché non credo avrebbe senso mostrare un GoW a luglio per dire). Ho la sensazione che ci sia altro, ma... Vedremo. Ormai mancano davvero pochi giorni per sapere la verità.
qui jimbo ci cova ho pù idee ma che ancora non voglio scrivere devo rifletterci bene :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro