Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gameplay del 2 nel 1? Così finisce come MGS TTS. Ma allora tanto valeva fare TloU 3 piuttosto che sbattersi fino a sti livelli per modificare TloU 1.
Sì, per forza di cose devi adattare il level design e l'IA se vuoi introdurre le libertà di gameplay concesse dal 2... Motivo per cui credo sia stato necessario espandere il processo e metterlo in mano a ND stessa.Il 2 introduce tre piani di movimento orizzontale, se traslano il gameplay sul primo, devono cambiare l'intero modo in cui è pensato l'avanzamento dentro il livello e come le IA interagiscono di conseguenza.
Sono abbastanza excited
Semplice, non faranno tlou 3Il gameplay del 2 nel 1? Così finisce come MGS TTS. Ma allora tanto valeva fare TloU 3 piuttosto che sbattersi fino a sti livelli per modificare TloU 1.
Per me non ha senso fare un remake simile dove cambi un'intera struttura e inserire le meccaniche di TloU 2Semplice, non faranno tlou 3![]()
Lo fanno lo fannoSemplice, non faranno tlou 3![]()
300 crani capeggiati da DrukmannoPer fare TLOU3 ci vogliono almeno 300 crani![]()
Chiaro, è un gioco che può essere creato solo sotto dittatura.Lo fanno lo fannofine gen come canto di cigno e si fa l'orgione qua dentro
Post automatically merged:
300 crani capeggiati da Drukmanno
Io vorrei una loro nuova ip e fine. Remake di una remaster non ha senso, vendite a parte.![]()
Factions 2 + TlouR + Nuova IP + Tlou 3Io vorrei una loro nuova ip e fine. Remake di una remaster non ha senso, vendite a parte.![]()
Pensavo fosse una cosa nuova iniziata di recente, se è il "solito" progetto VASG che ci portiamo dietro da due anni allora sì, è sicuramente TLOU RTLOUR secondo me.
"Migliorare degli script di livello già esistenti, ai fini di una migliore interazione". Come diceva Schreier penso che l'obiettivo sia il gameplay di TLOU2 nella struttura dell'1, e per farlo devi fare vari lavori di miglioramento del level design e dello scripting.
Anche del secondo capitolo non se ne sentiva il bisogno, eppure...Tlou con il 2 ha chiuso quello che c'era da chiudere, bastanuova ip dei nd e poi si vedrà
Prima nuova IP, poi TLOU3. Come giusto che sia, aggiungoTlou con il 2 ha chiuso quello che c'era da chiudere, bastanuova ip dei nd e poi si vedrà
La voce della veritàPrima nuova IP, poi TLOU3. Come giusto che sia, aggiungo![]()
Concordo pienamente, anzi personalmente avrei evitato pure un sequel del primoTlou con il 2 ha chiuso quello che c'era da chiudere, bastanuova ip dei nd e poi si vedrà