Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il gameplay del 2 nel 1? Così finisce come MGS TTS. Ma allora tanto valeva fare TloU 3 piuttosto che sbattersi fino a sti livelli per modificare TloU 1.

Il 2 introduce tre piani di movimento orizzontale, se traslano il gameplay sul primo, devono cambiare l'intero modo in cui è pensato l'avanzamento dentro il livello e come le IA interagiscono di conseguenza.
Sono abbastanza excited
Sì, per forza di cose devi adattare il level design e l'IA se vuoi introdurre le libertà di gameplay concesse dal 2... Motivo per cui credo sia stato necessario espandere il processo e metterlo in mano a ND stessa.

Il gameplay del 2 nel 1? Così finisce come MGS TTS. Ma allora tanto valeva fare TloU 3 piuttosto che sbattersi fino a sti livelli per modificare TloU 1.
Semplice, non faranno tlou 3 :draper:

Ne sono serviti 2000 per TLOU2, con 400-500 teste solo in ND (ovviamente nelle fasi finali) :asd: E uno sviluppo (ovviamente non a pieno personale) di 6-7 anni (dal 2014 al 2020). Campa cavallo prima di vedere il 3 :asd: Il Remake alla fine taglia via la sceneggiatura, l'art design, l'enemy design, e eredita di prepotenza da TLOU2 vari assets (animazioni, infetti, etc.), e potrà probabilmente uscire vicino alla serie TV :asd: (Covid permettendo, si intende).

Io vorrei una loro nuova ip e fine. Remake di una remaster non ha senso, vendite a parte. :asd:

Io vorrei una loro nuova ip e fine. Remake di una remaster non ha senso, vendite a parte. :asd:
Factions 2 + TlouR + Nuova IP + Tlou 3

Questo deve fare ND sta gen, quando e come sono problemi loro

TLOUR secondo me.
"Migliorare degli script di livello già esistenti, ai fini di una migliore interazione". Come diceva Schreier penso che l'obiettivo sia il gameplay di TLOU2 nella struttura dell'1, e per farlo devi fare vari lavori di miglioramento del level design e dello scripting.
Pensavo fosse una cosa nuova iniziata di recente, se è il "solito" progetto VASG che ci portiamo dietro da due anni allora sì, è sicuramente TLOU R :asd:

Tlou con il 2 ha chiuso quello che c'era da chiudere, basta :asd: nuova ip dei nd e poi si vedrà

Del secondo capitolo non se ne sentiva il bisogno, ma meno male che lo hanno fatto visto quello che ne è venuto fuori :sisi: possono ripetere anche con un eventuale terzo se voglio farlo.
Post automatically merged:

Prima nuova IP, poi TLOU3. Come giusto che sia, aggiungo :nev:
La voce della verità

white-guy-blinking-drew-scanlon.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro