Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lo hanno detto per anni anche per il 1.

Ci sono più presupposti invece per un terzo capitolo che per TloU 2, visto come viene chiuso quest'ultimo.
Tlou è la storia di Joel ed Ellie e mi pare ampiamente conclusa :asd: il primo aveva un finale incredibile ma lasciava aperti degli spiragli, con questo secondo imho no.
Poi a comandare è il denaro e una ip come tlou te ne porta vagonate ma spererei in altro, due ip nuove sarebbe il massimo

Per come è costruito Tlou2 si potrebbe seguire la frammentazione della psiche del protagonista, fino a scendere ulteriormente in un vortice di solitudine e disperazione. Si andrebbe oltre la costruzione di un antieroe, la personalità sarebbe solo illogica e disgregata, le azioni sconclusionate.

Potrebbero chiudere col botto

Per come è costruito Tlou2 si potrebbe seguire la frammentazione della psiche del protagonista, fino a scendere ulteriormente in un vortice di solitudine e disperazione. Si andrebbe oltre la costruzione di un antieroe, la personalità sarebbe solo illogica e disgregata, le azioni sconclusionate.

Potrebbero chiudere col botto
Non pensi sarebbe invece molto più stimolante vedere delle IP nuove sviluppate da autori così bravi?

Non pensi sarebbe invece molto più stimolante vedere delle IP nuove sviluppate da autori così bravi?
Ovvio che lo sarebbe, così come sono sicuro che prima di vedere TLOU3 ci sarà l'annuncio e l'uscita di una nuova IP.
Non a caso ripeto ciclicamente che, in quanto - leggermente di parte - fan dei ND, mi riterrei abbastanza deluso se non ne vedessi l'uscita e forse li ridimensionerei un po' nelle ambizioni

Si possono avere entrambe le cose con i tempi giusti, l’una non esclude l’altra
Anche perché non si può campare solo con nuove ip, è anche giusto che il grosso lavoro fatto con una serie venga portato a maturità e non “resettato” di volta in volta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si possono avere entrambe le cose con i tempi giusti, l’una non esclude l’altra
Anche perché non si può campare solo con nuove ip, è anche giusto che il grosso lavoro fatto con una serie venga portato a maturità e non “resettato” di volta in volta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' improbabile, tra le altre cose, che ND in prima persona metta mano ad Uncharted nuovamente.

Uncharted, TLOU, GoW, SM, Ghost, Horizon è inevitabile che vadano avanti... Vuoi con sequel, remake o spin off.

Uncharted, TLOU, GoW, SM, Ghost, Horizon è inevitabile che vadano avanti... Vuoi con sequel, remake o spin off.

Anche perché 4 di queste sono ip giovani con al max 1 seguito, god è stata tutta ripensata da zero ..l’unica che mi lascia perplesso e non trovo senso nel portarla avanti è uncharted sopratutto per via del fatto che ormai di brand milionari Sony ne ha a pacchi ed è una delle poche anzi l’unica forse che riesce anche a crearne di nuovi partendo da zero.

l’unica che mi lascia perplesso e non trovo senso nel portarla avanti è uncharted
Il senso nel portarla avanti sono le 17 milioni di copie vendute (su una singola piattaforma) :sisi:

The Last Of Us è la dimostrazione che si possono creare nuove IP milionarie a tutto vantaggio della qualità. L'errore di Sony semmai è stato con Days Gone che sembra uno spin off di LOU senza esserlo effettivamente... e commercialmente non è andato granché. Perché se proprio vuoi mandare avanti queste IP è meglio farlo tramite episodi che ne allargano la mitologia (vedi l'Eredità Perduta) piuttosto che rischiare di rovinare narrazioni sopraffine.

Per quanto mi riguarda io preferirei solo giochi standalone o al massimo giochi ambientati nello stesso universo ma molto diversi tra loro (sia benedetto Fumito Ueda).

Il senso nel portarla avanti sono le 17 milioni di copie vendute (su una singola piattaforma) :sisi:
Il 4 dici?
Post automatically merged:

The Last Of Us è la dimostrazione che si possono creare nuove IP milionarie a tutto vantaggio della qualità. L'errore di Sony semmai è stato con Days Gone che sembra uno spin off di LOU senza esserlo effettivamente... e commercialmente non è andato granché. Perché se proprio vuoi mandare avanti queste IP è meglio farlo tramite episodi che ne allargano la mitologia (vedi l'Eredità Perduta) piuttosto che rischiare di rovinare narrazioni sopraffine.

Per quanto mi riguarda io preferirei solo giochi standalone o al massimo giochi ambientati nello stesso universo ma molto diversi tra loro (sia benedetto Fumito Ueda).

Ma aggiungi anche horizon z d, ghost of tzushima nuove ip milionarie già alla loro prima incarnazione…escludo spiderman perché non un immaginario inedito.
E sec me altre ne arriveranno in questa gen e sono quelle che aspetto di più, più di qualsiasi seguito di brand già famosi…..nn vedo l’ora di vedere la nuova ip Santa Monica, n dog, bend studio e chissà chi altro..

Comunque d gone a me è piaciuto un botto e francamente han solo sbagliato a piazzarlo….

NEL TOPIC DEI PS STUDIOS
OMwDRxk.png

Post automatically merged:

Dopo aver fatto un po' di revisione sull'argomento useremo la stessa linea degli Admin di ERA: certi argomenti devono trovare la loro sede in luogo più appropriato (considerando che l'attinenza con PS come società è pressoché irrilevante), e (cosa più importante) devono essere sostenuti da prove. Siete pregati fino ad una eventuale conferma da parte delle autorità competenti, e/o una presa di posizione ufficiale da parte di SONY sull'argomento a trattare la questione con attenzione.

Dopo aver fatto un po' di revisione sull'argomento useremo la stessa linea degli Admin di ERA: certi argomenti devono trovare la loro sede in luogo più appropriato (considerando che l'attinenza con PS come società è pressoché irrilevante), e (cosa più importante) devono essere sostenuti da prove. Siete pregati fino ad una eventuale conferma da parte delle autorità competenti, e/o una presa di posizione ufficiale da parte di SONY sull'argomento a trattare la questione con attenzione.
Si in effetti è vero, oltretutto ho visto subito dopo che non ci sono neanche fonti affidabili al momento quindi se volete togliete pure.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro