Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultimamente non si può dire che non siano ricettivi al criticismo, dove possibile cercano almeno di venire incontro alle lamentele (penso anche alla questione free upgrade di Horizon, agli Store PS3-PSP, alla faccenda della batteria CMOS, ecc...) e risolvere i problemi. E' un'ottima cosa

Ultimamente non si può dire che non siano ricettivi al criticismo, dove possibile cercano almeno di venire incontro alle lamentele (penso anche alla questione free upgrade di Horizon, agli Store PS3-PSP, alla faccenda della batteria CMOS, ecc...) e risolvere i problemi. E' un'ottima cosa
Jimbo ha capito che accontentando le persone con piccoli gesti può fare ancora più soldi :asd:

Hype per il trailer con tutte le date sbagliate

Qui (in versione compressa) per chi non ricordasse i CES Sony

[ho fissato i minuti esatti]

Nel 2020 ricordò (parte) della line up esclusiva PS4.
Ricordò le feature hardware di PS5.
Rivelò il logo di PS5 (...).

Nel 2021 ricordò (con un reel) la line up di titoli esclusivi del 2020, 2021 e 2022 (con una serie di date "di poco false"). e le loro partnership third.
Parlò dello sbarco delle IP PS su nuovi media come TV e Cinema. (Uncharted e TLOU citati)
Confermò il successo di PS come "best Console launch ever and ever".

Realisticamente quindi nel 2022:
Farà un promemoria del 2021 e di quanto sia figà PS.
Farà un reel dei titoli esclusivi (first e third), e dei loro partner per il 2022/2023.
Parlerà nuovamente della transmedialità (film di Uncharted in uscita di lì ad un mese)
Farà un accenno al nuovo hardware VR.
Confermerà che PS è la "best Console ever and ever and ever, forever"

Troppo presto, se tutto va liscio è roba da fine 2024/2025, che è comunque ottimo considerando che nel mezzo avremo Ragnarok
avrebbe senso. cory per vari premi di GoW è stato in viaggio fino a luglio 2019 stando ai vari post sui social suoi e di altra gente importante del team. considerando il covid e tutto , mi aspetto primi sei mesi del 2025

Anche io nuova ip Santa Monica inizio 2025 ma con questo nn vuol dire che nn sia già in sviluppo da mooolto tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro