Astro 
Ok.

Post automatically merged:
Ok.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Astro
Post automatically merged:
Ok.
in che senso non hanno fatto numeri di massa sul mercato?
Ah ecco, pensavo di essermi perso qualche passaggioQuel tweet non ha nessun senso logico
Che l'audience nel mercato non è abbastanza grande, almeno su console.in che senso non hanno fatto numeri di massa sul mercato?
Eheh successone!GoT confermato ad 8+ Milioni di copie.
Successone essendo una nuova IPGoT confermato ad 8+ Milioni di copie.
Strano detto da me ma: è uno dei migliori inizi d'anno a livello comunicativo da parte di Sony da tanto tempo a sta parte![]()
Non ricordo quanto dura il coverage di GI. Mi pare che gli accordi con GI (e con EDGE, seppur non c'entri in questo caso) implichino un vincolo di esclusività comunicativa. Una volta concluso quel coverage penso andranno di hands off preview. Direi tra il 10 e il 23 è plausibile, anche perché poi inizia di sicuro il martellamento costante.Che dici, settimana prossima preview di Horizon?
Ah vero stanno anche su GINon ricordo quanto dura il coverage di GI. Mi pare che gli accordi con GI (e con EDGE, seppur non c'entri in questo caso) implichino un vincolo di esclusività comunicativa. Una volta concluso quel coverage penso andranno di hands off preview. Direi tra il 10 e il 23 è plausibile, anche perché poi inizia di sicuro il martellamento costante.
Per esempio:
Ratchet ricevette le preview (hands off) il 12 Maggio, e usciva l'11 Giugno.
La settimana 17-23 per Horizon mi sembra perfetta.