Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Astro ❤️
Post automatically merged:

Ok.

:sard:

in che senso non hanno fatto numeri di massa sul mercato?
Che l'audience nel mercato non è abbastanza grande, almeno su console.

Peccato che se non si inizia da nessuna parte non si amplierà mai.

WTF :sard:

Robinson sarà ubriaco questa mattina, il paragone con Xbox One :rickds:

Comunque discorsi del genere quando c'è Meta che nei prossimi anni riverserà miliardi in questo mercato hanno poco senso, anzi trovo più rischioso non cercare di prendersi una fetta della torta adesso che siamo ancora agli inizi e prima che sia troppo tardi :asd:

mettere le palle in gola a tutti lo stai facendo nel modo giusto :sisi: oggi mi sono svegliato più aggressivo della variante omikrauron

Strano detto da me ma: è uno dei migliori inizi d'anno a livello comunicativo da parte di Sony da tanto tempo a sta parte :asd:

Che dici, settimana prossima preview di Horizon?
Non ricordo quanto dura il coverage di GI. Mi pare che gli accordi con GI (e con EDGE, seppur non c'entri in questo caso) implichino un vincolo di esclusività comunicativa. Una volta concluso quel coverage penso andranno di hands off preview. Direi tra il 10 e il 23 è plausibile, anche perché poi inizia di sicuro il martellamento costante.

Per esempio:
Ratchet ricevette le preview (hands off) il 12 Maggio, e usciva l'11 Giugno.

La settimana 17-23 per Horizon mi sembra perfetta.

Non ricordo quanto dura il coverage di GI. Mi pare che gli accordi con GI (e con EDGE, seppur non c'entri in questo caso) implichino un vincolo di esclusività comunicativa. Una volta concluso quel coverage penso andranno di hands off preview. Direi tra il 10 e il 23 è plausibile, anche perché poi inizia di sicuro il martellamento costante.

Per esempio:
Ratchet ricevette le preview (hands off) il 12 Maggio, e usciva l'11 Giugno.

La settimana 17-23 per Horizon mi sembra perfetta.
Ah vero stanno anche su GI

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Jin Sakai road to 10 mln

Pubblicità
Pubblicità
Indietro