Offline
La Disney è la Microsoft del cinema/tv..niente patti col diavolo! ?Ci sta sempre Disney... Solo che un conto è farci qualche accordo un altro e legarsi a doppio amo con uno squalo predatore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Disney è la Microsoft del cinema/tv..niente patti col diavolo! ?Ci sta sempre Disney... Solo che un conto è farci qualche accordo un altro e legarsi a doppio amo con uno squalo predatore.
Quindi MS ha speso 70 miliardi per togliere alcuni giochi a Sony,non per produrre e sfruttare le IP acquisite....MS non ha comperato activision per avere giochi di qualità o produrli, lo ha fatto per le IP che ha e per togliere le stesse a sony.
Possiede solo wow e eso, praticamente 2/3 del mercato mmo.Quindi MS ha speso 70 miliardi per togliere alcuni giochi a Sony,non per produrre e sfruttare le IP acquisite.
Suvvia,siamo seri...![]()
Anche io vorrei essere povero come DisneyPovera Disney al momento credo abbia già abbastanza cazzi a cui pensareTra le oscillazioni di D+, i parchi divertimento chiusi, il flop dei Premium Pass, la Pixar sul piede di guerra, e SW che sa soltanto quello che non è, hanno altro a cui pensare prima di predare.
(sì l'ho fatta tragica, ma non è tragica, sono in salute ma hanno beghe organizzative da gestire)
Bob Iger ha dovuto rinunciare al suo 40° Jet.Anche io vorrei essere povero come Disney![]()
Quindi MS ha speso 70 miliardi per togliere alcuni giochi a Sony,non per produrre e sfruttare le IP acquisite.
Suvvia,siamo seri...![]()
Appunto...Possiede solo wow e eso, praticamente 2/3 del mercato mmo.
si ma quando si parla di queste operazioni sono sempre in prospettiva futuraSi ma Diablo 4 penso sia ancora in uscita per tutte le piattaforme ormai
Questo é condivisibile ovviamente.Bisogna vedere poi la gestione del publisher,da parte di MS...Beh ms nn è st’esempio virtuoso di gestione dei team anzi ….e comunque si ha solo fatto la coatta.
Fermo restando che ormai il grosso del l’online tra i casual lo fa FORTNITE che ha partner con PlayStation non cod che ha dovuto reinventarsi sta gen ma vabbè
HONG KONG, Jan 19 (Reuters Breakingviews) - Sony (6758.T) has just been dragged into a fight where it’s heavily outgunned. Investors on Wednesday erased up to 10% of its market value after Microsoft's (MSFT.O) $68.7 billion swoop read more on video-games developer Activision Blizzard (ATVI.O). The Japanese group may lose access to some content but that looks manageable for now. The bigger worry is that Sony is no match against its far-larger rival as gamers look beyond consoles.
Microsoft's purchase, the largest in the industry, is likely to kick off a war for content. The deal will give the Xbox console maker a stable of popular titles from mobile hit “Candy Crush” to the lucrative "Call of Duty" shooter franchise. Already, larger studios are circling smaller peers: Earlier this month, Take-Two Interactive (TTWO.O)snapped up Zynga in a $12.7 billion deal. Titans like Meta (FB.O), Alphabet (GOOGL.O) and Netflix also have ambitions in the sector.
That puts Sony, whose roughly $140 billion market value pales in comparison to its U.S. rival, in a difficult position. The company's low-key strategy of acquiring relatively niche and small studios has helped propel its PlayStation console ahead of the Xbox. But the latter may now gain an edge. Activision's "Call of Duty: Vanguard", for instance, was the second most downloaded title for the PlayStation 5 in North America and Europe last year; analysts at Macquarie reckon the franchise accounts for a "major" portion of Sony's in-game transaction sales. While it's unlikely that Activision's new owner would cut off access, Microsoft will be looking to gradually lure PlayStation gamers to its own console with new content down the line.
Qualcuno lo dica agli azionisti, così magari la smettono di vendere azioniEh ma COD non conta nulla![]()
L'effetto valanga è iniziato
Reuters: Sony brings a knife to global video-games gunfight
![]()
Breakingviews - Sony brings a knife to global video-games gunfight
Sony has just been dragged into a fight where it’s heavily outgunned. Investors on Wednesday erased up to 10% of its market value after Microsoft's $68.7 billion swoop on video-games developer Activision Blizzard . The Japanese group may lose access to some content but that looks manageable for...www.reuters.com
Post automatically merged:
Eh ma COD non conta nulla![]()
Microsoft:Comunque la risposta Sony comincia dal 18 febbraio 2022
Sono mortaMicrosoft:
![]()
È più forte di voi, non riuscite a capire l'impatto economico che la perdita delle revenue provenienti da COD comporta. Vi svelo un segreto: negare l'evidenza davanti ai dati non serve a nulla, vi rende solo ridicoliè successo pure per zenimax poi tutto rientrato ?
Comunque la risposta Sony comincia dal 18 febbraio 2022
Microsoft:
![]()
Te guardi solo sul breve/brevissimo termineBeh poco gliene sbatte ps5 vende ancora il doppio e con lìuscita di horizon e gt aumenterà la mole ulteriormente
Che ms nn si stia cacando sotto poco gliene sbatte l’importante che Xbox stia sotto sia come vendite che come Line up
È più forte di voi, non riuscite a capire l'impatto economico che la perdita delle revenue provenienti da COD comporta. Vi svelo un segreto: negare l'evidenza davanti ai dati non serve a nulla, vi rende solo ridicoli![]()