Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono curioso di vedere se Dragon Quest 3 Remake uscirà su PS o se come tutti gli HD-2D skipperà :asd:
Post automatically merged:

Che poi hanno speso 2 euro in marketing rispetto a loro solito. Se eliminiamo la componente social, credo ci sia stata più roba su Babilon che su questo. Anche se il mettere due versioni beta e poi la demo rimane costoso, quindi un minimo ci hanno speso :sisi:
Ma viste le cose che ho saputo ultimamente su budget assurdi e soldi spesi a caxxo di cane [Cit.] capace che per quel gioco ci hanno speso 100 milioni e hanno aspettative da 10 milioni. Ormai non mi stupirebbe più nulla :sard:
Dubito. Babylon lo hanno nascosto sotto un tappeto e lanciato morto, Stranger aveva ad ovunque fra youtube e siti tappezzati di banner.

Il fatto è che Sony e Square hanno dei rapporti decennali, hanno fatto e tutt'ora fanno marketing assieme. In più rappresentano parte integrante dell'identità PlayStation sin dalla PS1. Non mi sorprenderebbe li comprassino anche solo per avere un azienda giapponese già bella fatta con IP di forte appiglio non solo in JAP (DQ iddio) ma anche in occidente (FF/KH) e quel certo Gaas che si chiama FFXIV. In più sono IP molto improntate sulla single player experience come molti dei titoli PS

Non è di Square ne mi pareva così convinta ne aveva lo stesso budget
Che poi hanno speso 2 euro in marketing rispetto a loro solito. Se eliminiamo la componente social, credo ci sia stata più roba su Babilon che su questo. Anche se il mettere due versioni beta e poi la demo rimane costoso, quindi un minimo ci hanno speso :sisi:
Ma viste le cose che ho saputo ultimamente su budget assurdi e soldi spesi a caxxo di cane [Cit.] capace che per quel gioco ci hanno speso 100 milioni e hanno aspettative da 10 milioni. Ormai non mi stupirebbe più nulla :sard:
Ma siiii
è come babylon un progetto minore per sfruttare il brand tra l’altro in modo discutibile e no sense per me

Forspoken ha en altre ambizioni ed è di ben altra caratura e anche se al momento nn mi interessa spero per square che riesca nell’intento di creare un nuovo franchise e sia un prodotto valido ne guadagneremo tutti.

Per me comprare la divisione originaria di square enix ergo la più importante per Sony sarebbe un colpo della madonna ed una bomba nucleare anche per PlayStation e nn solo
Si porterebbe a casa ip come:

Final fantasy
Dragon quest
Kingdom heart
Nier
Chrome cross
Parasite eve
Secret of mana
B default
Valkire

Direi mica da dì ridere specie se grazie al know ow dei ps studios la qualità tecnica e generale di tali saghe si alza in maniera esponenziale, poi un PARASITE EVE rinato fatto dai bluepoint sarebbe da orgasmo immediato.

Ps: lo so che odiate le liste ma le faccio lo stesso io le amo

Ultima modifica:
Ma siiii
è come babylon un progetto minore per sfruttare il brand tra l’altro in modo discutibile e no sense per me

Forspoken ha en altre ambizioni ed è di ben altra caratura e anche se al momento nn mi interessa spero per square che riesca nell’intento di creare un nuovo franchise e sia un prodotto valido ne guadagneremo tutti.

Per me comprare la divisione originaria di square enix ergo la più importante per Sony sarebbe un colpo della madonna ed una bomba nucleare anche per PlayStation e nn solo
Si porterebbe a casa ip come:

Final fantasy
(Dragon quest)
Kingdom heart

Direi mica da dì ridere specie se grazie al know ow dei ps studios la qualità tecnica e generale di tali saghe si alza in maniera esponenziale, poi un PARASITE EVE rinato fatto dai bluepoint sarebbe da orgasmo immediato.

Ps: lo so che odiate le liste ma le faccio lo stesso io le amo
piccolo fix sulle ip che poi vedremo se square viene comprata :sisi:

Nier ha fatto 5 milioni di copie e inizialmente era esclusiva, quindi gran parte le avrà fatte su PS4 presumo, ed è costato due spicci. Non vedo per quale motivo non dovrebbero proporla sotto Sony.

Nier ha fatto 5 milioni di copie e inizialmente era esclusiva, quindi gran parte le avrà fatte su PS4 presumo, ed è costato due spicci. Non vedo per quale motivo non dovrebbero proporla sotto Sony.
Non sono così certo che un nuovo nier possa replicare il successo di automata, senza contare che visto le stranezze sia a livello di personaggi che come gameplay difficilmente avrà mai un budget importante dietro. Square lo finanzia a due spicci, non son così sicuro che una sony farà altrettanto

:asd:

Ahahahahahahahah
Dai conoscendo Sony qualcosa riesuma grazie ai bluepoint ?
Dragon quest comunque togli le parentesi che quel trio sarà granitico

Non sono così certo che un nuovo nier possa replicare il successo di automata, senza contare che visto le stranezze sia a livello di personaggi che come gameplay difficilmente avrà mai un budget importante dietro. Square lo finanzia a due spicci, non son così sicuro che una sony farà altrettanto
Un nuovo nier nn solo replicherebbe il successo ma lo aumenterebbe esponenzialmente come ogni seguito di un brand che è andato bene
Avrà sicuro più budget pure e Taro ormai è un nome di successo.

Ergo si aggiungi nier a quella lista ?

Mi sembra abbastanza ovvio :azz:
Un Director non darebbe mai info sulle schedule (sue e di terzi), era solo eccitato (come tanti) per FFXVI, una volta che avrà finito il crunch su Ragnarok.

Ultima modifica:
Ahahahahahahahah
Dai conoscendo Sony qualcosa riesuma grazie ai bluepoint ?
Dragon quest comunque togli le parentesi che quel trio sarà granitico

Un nuovo nier nn solo replicherebbe il successo ma lo aumenterebbe esponenzialmente come ogni seguito di un brand che è andato bene
Avrà sicuro più budget pure e Taro ormai è un nome di successo.

Ergo si aggiungi nier a quella lista ?
Vorrei la tua fiducia ma preferisco square a far le sue robe folli da sola :sard:

:segnormechico:

Ma più che altro... Io non trovo nulla di eccitante (al punto da essere "most wanted" di uno Showcase) in nessuna delle 4 cose elencate francamente :sard: Premesso che 2 su 4 sono praticamente certe per lo Showcase, e una terza arriverà per conto suo (via Tweet o in SoP).

Ma poverini, ormai non possono dire "A" che nascono mille teorie mille cose
Massì in sto caso poi era solo un'esternazione di hype per FF... E' chiaro che non ci stesse dando la schedule di uscita di GoW e FF (del secondo presumibilmente non sa nemmeno un caxxo) :asd:

Ma più che altro... Io non trovo nulla di eccitante (al punto da essere "most wanted" di uno Showcase) in nessuna delle 4 cose elencate francamente :sard: Premesso che 2 su 4 sono praticamente certe per lo Showcase, e una terza arriverà per conto suo (via Tweet o in SoP).
Proprio per questo ho messo quella gif, stanno a carissimo amico i first.. :dsax:

Proprio per questo ho messo quella gif, stanno a carissimo amico i first.. :dsax:
Qualche sorpresa potrebbe arrivare dai partner (noti e ignoti), ma i Main First sì sono tutti in quella fase in cui è difficilissimo presentare roba, se non attraverso i soliti teaser CGI.

Qualche sorpresa potrebbe arrivare dai partner (noti e ignoti), ma i Main First sì sono tutti in quella fase in cui è difficilissimo presentare roba, se non attraverso i soliti teaser CGI.
Beh è quello che la gente chiederà dopo la conferenza Microsoft. Questi ragionamenti li facciamo solo nei forum la gente vuole vedere poi la ciccia anche se di ciccia effettiva non ce ne

Pubblicità
Pubblicità
Indietro