Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Daje che rinviano pure Hogwarts Legacy, God of War 2 e FF 16 2023. Mai stato così pessimista in tutta la mia vita. A na certa bisogna mettersela via,accendere la play, godersi quel poco che abbiamo e non credere alle favole.
FF16 non avendo mai avuto una data, tecnicamente non può essere rinviato.

:draper:

p.s. Yoshida alla fine è stato il piu furbo, pur facendo rodere il cul a mezzo mondo per il suo silenzio assordante durato quasi 2 anni. Ma alla fine sembra la tattica migliore di questi tempi...

E' il suo modus operandi: argomento serissimo gestito male + Sdrammatizziamo parlando di roba a caso (Cani e Gatti)
theoffice2.gif

Ma dove si possono leggere ste dichiarazioni di ryan perchè in caso sarei pure d'accordo

cani > gatti

Appena letto tutto , direi che non c'è paragone migliore
Appena ho letto l'articolo di Bloomberg ho seriamente pensato "dai è un pesce d'aprile, non può essere autentica sta mail... E' roba da commedy televisiva"... E invece...

sono a monaco per una mezza truffa con un gruppo di arabi fatemi un riassunto
Jim Ryan che prende per il culo i dipendenti sul tema dell'aborto per mettersi a parlare di cani e...gatti!
Post automatically merged:

sono a monaco per una mezza truffa con un gruppo di arabi fatemi un riassunto
Ma almeno truffali bene sti arabi.

Qua non si tratta di Layden o non Layden si tratta di avere a capo della divisione gaming un totale coglione che non si sa (o meglio credo di saperlo) come ci sia arrivato a ricoprire una posizione del genere, questo è un "miracolato" ma prima o poi la fortuna finirà, deve finire.

Qua non si tratta di Layden o non Layden si tratta di avere a capo della divisione gaming un totale coglione che non si sa (o meglio credo di saperlo) come ci sia arrivato a ricoprire una posizione del genere, questo è un "miracolato" ma prima o poi la fortuna finirà, deve finire.
Posizioni del genere in media sono gestite da sto tipo di persone, proprio perché non hanno alcuno scrupolo morale, vedi kotick.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro