- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,385
posso solo immaginare l'espressione dei dipendenti che hanno letto quella mail

CAXXO E' LUI. E' JIM FUCKING RYAN

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
posso solo immaginare l'espressione dei dipendenti che hanno letto quella mail
CAXXO E' LUI. E' JIM FUCKING RYAN
Sta "likando" dei tweet gustosissimiMi manca Layden.
Si ma postali!Sta "likando" dei tweet gustosissimi![]()
Si ma postali!
Ne dubito.Io ve lo dico, se per colpa di sto coglione Insomniac perde la Thompson mi faccio bannare.
E' ora che venga silurato sto coglione di merda.Mi sa che si è scavato la fossa
Più che altro ha detto chiaramente alle donne in PlayStation "di voi non me ne frega un cazzo, valete meno del mio desiderio di prendere un cane"Io ve lo dico, se per colpa di sto coglione Insomniac perde la Thompson mi faccio bannare.
E layden lo ha ritwittatoNe dubito.
Ma è positivo che stiano facendo giustamente sentire la loro voce.
Caxxo Bungie (che sta per diventare Sony) ha fatto l'altro ieri uno statement ufficiale su sta cosa.
Adesso il capoccia di Bungie prende e li manda affanculoNe dubito.
Caxxo Bungie (che sta per diventare Sony) ha fatto l'altro ieri uno statement ufficiale su sta cosa.
E poi ci si sveglia tutti sudatiAdesso il capoccia di Bungie prende e li manda affanculo![]()
Beh lo hanno per vizio.Adesso il capoccia di Bungie prende e li manda affanculo![]()
Temo anche io ci voglia qualche altra spintarella.Ne dubito.
Attualmente è l'equivalente del blm nel 2020.Meh secondo me finisce a tarallucci e vino
Si salva sta volta ma alla prossima adiosMeh secondo me finisce a tarallucci e vino