Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
posso solo immaginare l'espressione dei dipendenti che hanno letto quella mail
giphy.gif

CAXXO E' LUI. E' JIM FUCKING RYAN :rickds: :rickds: :rickds:

Neil Druckmann as Dwight

Io ve lo dico, se per colpa di sto coglione Insomniac perde la Thompson mi faccio bannare.

Io ve lo dico, se per colpa di sto coglione Insomniac perde la Thompson mi faccio bannare.
Ne dubito.
Ma è positivo che stiano facendo giustamente sentire la loro voce.
Caxxo Bungie (che sta per diventare Sony) ha fatto l'altro ieri uno statement ufficiale su sta cosa.

Più che altro ha detto chiaramente alle donne in PlayStation "di voi non me ne frega un cazzo, valete meno del mio desiderio di prendere un cane"
Post automatically merged:

Ne dubito.
Caxxo Bungie (che sta per diventare Sony) ha fatto l'altro ieri uno statement ufficiale su sta cosa.
E layden lo ha ritwittato

Ne dubito.
Adesso il capoccia di Bungie prende e li manda affanculo :draper:

Meh secondo me finisce a tarallucci e vino

Ne dubito.
Temo anche io ci voglia qualche altra spintarella.
Beh nel peggiore dei casi mi auguro che almeno non avremo più i suoi interventi del caxxo negli showcase:asd:

I soldi comandano. Farà il solito statement scritto da uno dei PR di turno, si scuserà, e tornerà nella posizione neutrale. Il prossimo titolo fatturerà bene, e la dirigenza (e non solo lei) se ne sarà dimenticata.

Però fa piacere che dimostri di essere un coglione e che: Stampa, Utenza, e Sviluppatori (interni) lo stiano prendendo per il culo :nev: Il tempo è sempre un grande galantuomo. Basta portare pazienza per venire ripagati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro