Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ok ho recuperato più o meno tutto. Le prime tre cose che mi vengono in mente:

1) come ti può venire in mente di dire certe cose su un tema moooolto sentito (visti gli sviluppi di questi giorni) negli Stati Uniti. Ripeto, STATI UNITI. Sono gli stessi che hanno boicottato la Barilla perché Guido Barilla aveva detto che per lui la famiglia vera era la famiglia tradizionale.

2) il team di comunicazione interna è gestito evidentemente da gente incompetente.

3) Cani >>>>>>> gatti

7sWLmXZ.jpg

HSA6DNV.jpg

musXmH5.jpg

Gl5U44v.png

5KGXF2j.png

A Dusk gli hanno bloccato l'account su twitter, è roba legit
Sony e Ito coinvolti

Alla fine, si è immolato per la patria (dei gamers). Coraggioso!

Non ho capito dove sta lo sgomento ?

Mo mi prenderò le ire di mezzo forum, ma perdonatemi perché e' una colpa essere a capo di un azienda con moltitudini di pensieri e non prendere posizioni? Nn ha detto di essere d accordo ha detto di nn voler mettere a disagio dipendenti che hanno fedi diverse a (purtroppo x me) nn concepiscono l aborto ecc. Mi pare che molti studi PlayStation si siano apertamente schierati liberamente e senza censura Ergo il fate come volete mi pare chiaro e' quindi una merda Jim r? Per me no per me si è semplicemente tirato fuori dall' argomento..

Ma poi sento nominare layden ecc come divinità scese in terra,gente che manco aveva un pensiero ne lo sappiamo.

PS: l unica parte dove palesemente aveva bevuto qualche drink di troppo e' quella sui cagnolini...follia pura.

Mo mi prenderò le ire di mezzo forum, ma perdonatemi perché e' una colpa essere a capo di un azienda con moltitudini di pensieri e non prendere posizioni? Nn ha detto di essere d accordo ha detto di nn voler mettere a disagio dipendenti che hanno fedi diverse a (purtroppo x me) nn concepiscono l aborto ecc. Mi pare che molti studi PlayStation si siano apertamente schierati liberamente e senza censura Ergo il fate come volete mi pare chiaro e' quindi una merda Jim r? Per me no per me si è semplicemente tirato fuori dall' argomento..

Ma poi sento nominare layden ecc come divinità scese in terra,gente che manco aveva un pensiero ne lo sappiamo.

PS: l unica parte dove palesemente aveva bevuto qualche drink di troppo e' quella sui cagnolini...follia pura.
Sei tipo l'unico al mondo (sempre se non sei in malafede) che non ha capito perché oggi dopo una sentenza della corte suprema americana, parlare di cani e gatti per distogliere l'attenzione dall'argomento che vuole cancellare un diritto acquisito dal 50% della popolazione statunitense, è problematico.

Come se facessi le condoglianze a una persona e subito dopo attacchi pipponi sulla pasta per tre ore di fila.

Sei tipo l'unico al mondo (sempre se non sei in malafede) che non ha capito perché oggi dopo una sentenza della corte suprema americana, parlare di cani e gatti per distogliere l'attenzione dall'argomento che vuole cancellare un diritto acquisito dal 50% della popolazione statunitense, è problematico.
Quanto qualunquismo agghiacciante.

Il mio pensiero sulla argomento si allinea col tuo, il nostro pernsiero e' comune. Ma esistono moltitudini di pensieri specie dentro una multinazionale e un presidente deve fare sentire tutti i suoi dipendenti uguali al di sopra del suo pensiero personale. Più chiaro di così.

Eh no non sono l' unico anzi basta farsi un giro, l.unico problema co.e accade sempre nei social e' che spicca sempre più la caccia alla strega qualunquista di massa più che un ragionamento libero.
Post automatically merged:

Come se facessi le condoglianze a una persona e subito dopo attacchi pipponi sulla pasta per tre ore di fila.
Capita
Anzi e una delle cose più frequenti quando fai le condoglianze attaccare subito con cose no sense per togliersi dall' imbarazzo ??

Non c’è nulla di male del mantenere una posizione neutrale su un argomento delicatissimo come quello dell’aborto, altrimenti dovremmo arrivare all’assurdo di censurare e condannare perfino il Papa o la Corte Suprema degli Stati Uniti sull’argomento e mi sembra abbastanza assurdo. A maggior ragione visto che parliamo del CEO di una (branca di) multinazionale composta da studi e persone che provengono da tutte le parti del globo, con credi e confessioni differenti. Probabilmente questa email non è arrivata a caso, in genere questi “inviti” a rispettare le reciproche posizioni arrivano a seguito di contrasti all’interno dello staff e del personale aziendale, come ovvio che sia per un tema così delicato e nell’occhio del ciclone nelle ultime settimane

La totale inadeguatezza di questo individuo (e del suo staff pr, perché mi rifiuto di pensare che sta mail non sia prima passata per 10/20 mani prima di essere spedita) si manifesta nel momento in cui dedichi più paragrafi a parlare del compleanno dei tuoi gatti, una roba che sembra realmente uscita da una parodia dei Griffin, oltre che fortemente irrispettosa della delicatezza del tema trattato (e di conseguenza anche delle persone a cui tale tema sta a cuore)

L'ultima parte, si parla letteralmente di cinque paragrafi. Quindi forse ti conviene un po' rivedere la tua opinione su questa storia.
E vabbe e un dramma?
Non c’è nulla di male del mantenere una posizione neutrale su un argomento delicatissimo come quello dell’aborto, altrimenti dovremmo arrivare all’assurdo di censurare e condannare perfino il Papa o la Corte Suprema degli Stati Unito sull’argomento e mi sembra abbastanza assurdo. A maggior ragione visto che parliamo del CEO di una (branca di) multinazionale composta da studi e persone che provengono da tutte le parti del globo, con credi e confessioni differenti. Probabilmente questa email non è arrivata a casa, in genere questi “inviti” a rispettare le reciproche posizioni arrivano a seguito di contrasti all’interno dello staff e del personale aziendale, come ovvio che sia per un tema così delicato e nell’occhio del ciclone nelle ultime settimane

La totale inadeguatezza di questo individuo (e del suo staff pr, perché mi rifiuto di pensare che sta mail non sia prima passata per 10/20 mani prima di essere spedita) si manifesta nel momento in cui dedichi più paragrafi a parlare del compleanno dei tuoi gatti, una roba che sembra realmente uscita da una parodia dei Griffin
Esatto e quella la follia diciamo
Nn nel nn prendere posizioni in quanto CEO di un azienda con molti pensieri e storie differenti.

Ma di quelle follie su gatti e cani credo ci sia di fondo ben altro che nn possiamo sapere visto che son cose interne.

Io sono abbastanza sicuro che se non c'era la parte sui cani non succedeva nulla. Ho letto una trad del messaggio e fin lì mi pare inattaccabile, persino per l'America (ma magari sbaglio), però quel passare da un punto all'altro come manco quando stai a fare stend-up comedy è abbastanza assurdo :asd:

Quanto qualunquismo agghiacciante.

Il mio pensiero sulla argomento si allinea col tuo, il nostro pernsiero e' comune. Ma esistono moltitudini di pensieri specie dentro una multinazionale e un presidente deve fare sentire tutti i suoi dipendenti uguali al di sopra del suo pensiero personale. Più chiaro di così.

Eh no non sono l' unico anzi basta farsi un giro, l.unico problema co.e accade sempre nei social e' che spicca sempre più la caccia alla strega qualunquista di massa più che un ragionamento libero.
Post automatically merged:

Capita
Anzi e una delle cose più frequenti quando fai le condoglianze attaccare subito con cose no sense per togliersi dall' imbarazzo ??
Mannaggia a me e che ti rispondo pure quando dovrei solo ignorarti.

Io sono abbastanza sicuro che se non c'era la parte sui cani non succedeva nulla. Ho letto una trad del messaggio e fin lì mi pare inattaccabile, persino per l'America (ma magari sbaglio), però quel passare da un punto all'altro come manco quando stai a fare stend-up comedy è abbastanza assurdo :asd:
L'esatto opposto.

L'esatto opposto.
Io questo ho letto:
"Lo dobbiamo a noi stessi e ai milioni di utenti PlayStation di rispettare le differenze di opinione di tutti nelle nostre comunità interne ed esterne. Rispettare non significa essere d'accordo. Ma è fondamentale per chi siamo come compagnia e come brand globale."
Immagino ci sia di più perchè non mi pare dica qualcosa di attaccabile :asd:

Io questo ho letto:

Immagino ci sia di più perchè non mi pare dica qualcosa di attaccabile :asd:
E' esattamente quello il punto che ha scatenato l'incazzatura del suo stesso Staff (oltre che di stampa, e fette di utenza). La parte sui Gatti e i Cani (al di là dell'essere molto buffa) dimostra solo la sua scarsa capacità di capire i contesti e l'appropriatezza di determinati argomenti a secondo della situazione.

E' esattamente quello il punto che ha scatenato l'incazzatura del suo stesso Staff (oltre che di stampa, e fette di utenza). La parte sui Gatti e i Cani (al di là dell'essere molto buffa) dimostra solo la sua scarsa capacità di capire i contesti e l'appropriatezza di determinati argomenti a secondo della situazione.
Che faceva meglio a non inviare nessuna mail non ci piove, però credevo l'icaxxatura fosse sul fatto che passava da un argomento all'altro quasi come se l'argomento principale fosse qualcosa di leggero (come i cani, appunto), perchè dal mio punti di vista non ha detto niente di grave. A meno che non si pensi che il non schierarsi sia grave. Questo non lo so :asd: Ma ripeto, se taceva era meglio, nessuno gli ha chiesto nulla alla fine...

Che faceva meglio a non inviare nessuna mail non ci piove, però credevo l'icaxxatura fosse sul fatto che passava da un argomento all'altro quasi come se l'argomento principale fosse qualcosa di leggero (come i cani, appunto), perchè dal mio punti di vista non ha detto niente di grave. A meno che non si pensi che il non schierarsi sia grave. Questo non lo so :asd: Ma ripeto, se taceva era meglio, nessuno gli ha chiesto nulla alla fine...
Non inviare una mail sarebbe stata la soluzione più semplice e logica, per un organismo pluricellulare.
Inviare una mail in cui si chiede al proprio staff (una fetta importante del quale già apertamente schierato su una posizione) di rispettare l'opinione opposta sulla disposizione di un diritto fondamentale sul proprio corpo, be'... E' un po' da deficienti. Si poteva optare per una mail di neutralità della Corp (non semplice da scrivere, soprattutto per una persona con metà cervello funzionante), ma doveva porsi come tale. Una mancanza di posizione della Corp (in quanto Corp) e una libertà ai propri dipendenti di prendere la loro legittima posizione sull'argomento senza sentire "consigli" di rispettare l'opinione opposta alla propria.

La parte sui gatti e i cani ha solo infiorettato il tutto, dimostrando una "Michael Scottiana" capacità di capire i contesti e le situazioni da parte di Ryan... Un po' come il vecchietto sulla panchina in piena demenza senile che per dice cose "ganze" per stemperare una situazione scomoda.

Poi a noi giocatori non cambia nulla... Ma dovrebbe rendere un po' più chiaro di che tipo di persona sia Jim Ryan... Di quanto scarso sia a comunicare, e di quanto sia meglio che: 1) Resti nel suo ufficio a contare i bilanci. 2) Assuma un team di PR che si occupi di tutto (in primis dell'Human Relationship interne alla propria Corp).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro