Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che sia di Sony secondo me è sicuro al 99%, per vari motivi ormai, accenni, affermazioni, etc.. E poi un evento di SE sarebbe stato gia annunciato a quest'ora.EsattoIl problema di sto anno e mezzo è stato il continuo rimbalzo... Ma ormai è palese che ci siamo
Che sia SQEX Direct, SoP, o Showcase di sorta...
Anche se continuo a credere che il trailer del re-reveal sia in mano a Sony.
E' proprio per questo che Sony non farà un kazooiePiù ci penso... 25 Giugno DoP (per 2 [?] settimane), 13 Giugno lancio del Servizio nuovo nel Territorio principale (USA)... Sembra davvero troppo perfetto incastrarci in mezzo un evento che spinga il marchio.
Il 2 giugno è la data ideale nel caso, non tanto perché lo dica prosciutto ma per i pattern soliti di SonyPiù ci penso... 25 Giugno DoP (per 2 [?] settimane), 13 Giugno lancio del Servizio nuovo nel Territorio principale (USA)... Sembra davvero troppo perfetto incastrarci in mezzo un evento che spinga il marchio.
E' proprio per questo che Sony non farà un kazooie
Io ci credoIl 2 giugno è la data ideale nel caso, non tanto perché lo dica prosciutto ma per i pattern soliti di Sony![]()
In qualche modo però in queste settimane devono presentare tlou remake e non riesco a immaginare che lo facciano con niente di meno di uno showcaseIo ci credo
![]()
Battute a parte... Sì il giovedì della prima settimana di Giugno sembra a suo modo plausibile (è pure il periodo in cui avevano piazzato il PS Showcase nel 2020 prima del rinvio fortuito a causa del BLM).
Altrimenti altre opzioni "valide" sono il Martedì 14 (sarebbe un revival dei tempi dell'E3. Il primo martedì dopo MS, e prima del mercoledì di N). O il giovedì di quella stessa settimana.
Se saltano queste date, IMHO, si va a Luglio per il rumoreggiato SoP monotematico di GoWR. (e a quel punto FF16 è da qualche altra parte a giugno [Geoff o SQEX]).
Eh la penso allo stesso modo. Se realmente TLOUR punta a fine anno non credo sia possibile lo annuncino a Settembre (vorrebbe dire 2 mesi annuncio-rilascio, è troppo poco persino per un Remake)... Per questo (sorprendentemente) lo Showcase mi sembra la cosa più plausibile per Giugno.In qualche modo però in queste settimane devono presentare tlou remake e non riesco a immaginare che lo facciano con niente di meno di uno showcase
Io non mi sento di escludere ancora al 110% che Sony non si riprenda (in modo molto rocambolesco) il suo vecchio slot di metà Giugno... Però è un'ipotesi molto fantasiosa... Realisticamente se salta la prima di Giugno si va a luglio per GoW.La settimana prossima è campale per un eventuale showcase, pure io credo che la prima di giugno sia perfetta
Se non annunciano niente meglio mettersi l'anima in pace fino a settembre, avremo solo eventi sfusi
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il fatto è bene o male questo.Premesso che a Sony frega zero di tutti gli altri, ho sempre avuto questa sensazione, ma...secondo me il periodo E3 darà un po' di frizzantezza alla concorrenza, si parlerà molto di quello che si vedrà, anche lato Nintendo. Quindi non esiste arrivare a Luglio/Agosto con uno SoP monotematico o 20 minuti di un po' di tutto. Serve un evento grosso, anche fosse uno SoP oltre l'ora che annunci roba nuova (o confermi certi rumor, alla fine nulla è ufficiale con certe cose che sappiamo esistere) e dica date di GOW e FF. E' assolutamente il momento di farlo. Anche se non sono pronti devono secondo me iniziare a mostrare, a dare periodi (o anche star zittì, ma mostrare) perchè servirà parlare anche di loro.
Mi chiedo però se davvero abbiano lasciato "vuoto" l'evento di Geoff, a me farebbe molto strano vedere roba Sony lì che non senti da tanto. Ero convintissimo che prima di quella data almeno uno SoP con alcune cose lo facevano per poi da Geoff dare una di quelle tipo in versione "estesa" o qualcosa di simile. E' strano se hanno scelto di non dare qualcosa in quell'evento che vuoi o non vuoi è diventato importante. Così come mi farebbe strano vedere qualcosa senza che sia stato prima mostrato da Sony stessa in uno SoP o altro. E' una situazione strana per meIl fatto è bene o male questo.
Sony non ha mai lasciato la comunicazione di giugno completamente scoperta. Che fosse la Conference, lo Showcase, o lo SoP monotematico (quello di DS è stato l'antesignano di quel formato) Sony ha sempre avuto qualcosa di suo da far chiacchierare a Giugno per non restare completamente scoperta...
La cosa più plausibile sarebbe stata lo SoP monotematico di GoW, ma abbiamo segnali che indicano che sia invece collocato a Luglio.