Di che si parla? Non ho capitoSo what are you going to do with this IP after you get it back?"
I said, "I'm going to find a better home for it."
They replied, "Good luck finding your unicorn."
Bene bene Activision, eh![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di che si parla? Non ho capitoSo what are you going to do with this IP after you get it back?"
I said, "I'm going to find a better home for it."
They replied, "Good luck finding your unicorn."
Bene bene Activision, eh![]()
Come l'anno scorso: saranno magriSperanze per i dop?
Che bello dover pregare di essere avvisati addirittura una settimana prima dell'evento invece dei soliti due giorniQuiiindi... Domani listone del Plus completo e annuncio (ufficiale) dei DoP... Ad occhio e croce.
Vedremo Giovedì/Venerdì se ci sarà qualche sorpresa.
Guarda il lato positivo:Che bello dover pregare di essere avvisati addirittura una settimana prima dell'evento invece dei soliti due giorni![]()
Quando posti roba sua mi sento come Kaido quando "subisce" gli attacchi di Kid.Considerando che è NateTheHate parliamo di roba inaffidabile al 90%, but still...
![]()
![]()
Quando posti roba sua mi sento come Kaido quando "subisce" gli attacchi di Kid.
Non arriverà nulla sta settimana
Dai alle 14 dovranno droppare ufficialmente i DoP (al momento hanno inviato solo le mail)...Non arriverà nulla sta settimana![]()
Sisi mi riferivo a cose esterne ai days of playDai alle 14 dovranno droppare ufficialmente i DoP (al momento hanno inviato solo le mail)...
Ma fino a fine settimana di certo non possiamo aspettarci nulla.
Sarà una settimana lungaSisi mi riferivo a cose esterne ai days of play![]()
Anche la prossima e quella dopo ancoraSarà una settimana lunga![]()
Anche la prossima e quella dopo ancora![]()