Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché mi ricordi che ci sarà quella cosa?Almeno sta settimana mi presentano l'anime di FFIX. E già so che bestemmieró in francese![]()
figurati se il gioco sarà con dei chibi dimmerdaAlmeno sta settimana mi presentano l'anime di FFIX. E già so che bestemmieró in francese![]()
Il twitt è stato cancellato? Non lo vedo![]()
Secondo me Sony gli parla in giapponese, è quello il problemaMa quando si decidono a rivoltare come un calzino il reparto comunicazione![]()
Secondo me Sony gli parla in giapponese, è quello il problema![]()
Dopo la storia di Bluepoint leakato da Sony Jap io non mi faccio più alcuna domandaMa scusate, può sbagliare un tizio, due tizi, non tutti. Cioè in pratica tipo uno ha detto "ok raga, alle 17 pubblicate" poi dopo la pubblicazione "Ah no, cancellate, dobbiamo farlo alle 19". Non trovo altra soluzione, ed è disastrosa![]()
Non sono bloccateOddio (fanno notare su ERA) le risposte al tweet erano piene di gente che si lamentava del prezzo del Plus (la questione elisione degli sconti, etc. etc.).
Viene il dubbio che l'abbiano cancellato per ripostarlo con risposte bloccate?![]()