Ecco perchè Ryan sta piangendo da mesi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma guarda quelle sono dichiarazioni di Gennaio quindi in concomitanza con l'acquisizione, con quello che sta accadendo nel mentre pare sempre più probabile che per CoD opteranno per un publishing multipiatta perenne, chiaramente non a parità di vantaggi (una volta scaduti gli accordi). E penso che MS stia puntando tutto su questo per potersi assicurare i via libera (anche se l'antitrust avanza anche altre questioni).Ecco perchè Ryan sta piangendo da mesi.
Hanno Harry potte e gta 6...Ma guarda quelle sono dichiarazioni di Gennaio quindi in concomitanza con l'acquisizione, con quello che sta accadendo nel mentre pare sempre più probabile che per CoD opteranno per un publishing multipiatta perenne, chiaramente non a parità di vantaggi (una volta scaduti gli accordi). E penso che MS stia puntando tutto su questo per potersi assicurare i via libera (anche se l'antitrust avanza anche altre questioni).
Però è chiaro che la botta su CoD pesi come un macigno... E ovviamente mi spiace tantissimo per il loro fatturato. Guardami sono il ritratto della tristezza:![]()
Hanno Harry potte e gta 6...
Assolutamente nulla visti i puntini di sospensione. Sarcasm my friend![]()
Harry Potter e GTA6?
Che c'entrano con Call of Duty e i suoi introiti annui?
A sto giro non avevo coltoAssolutamente nulla visti i puntini di sospensione. Sarcasm my friend
Volevo dire Battlefield ma era troppo paleseA sto giro non avevo colto![]()
credo che ms sia stata chiara...ad ogni modo ryan dovrebbe solo vergognarsi di frignare quando sony sottoscrive contratti di esclusività atti a danneggiare la concorrenza(ff7 remake,village non sul pass ecc)...io sono multipiatta da sempre ma mi pare ingiusto che uno che spende 80 milioni per acquisire qualcosa poi debba sottostare a ricatti di questo genere...fossi in spencer lascerei solo warzone..."solo per vedere l'effetto che fa"![]()
Tutti i giochi che hanno marketing Sony hanno clausole che impediscono l'arrivo sul pass per tot tempoVillage non sul pass per volontà di sony? Questa mi mancava.
Tutti i giochi che hanno marketing Sony hanno clausole che impediscono l'arrivo sul pass per tot tempo
ParecchiChe figli di puttana Madonna
Chissà quanti giochi che sarebbero arrivati sul pass, stanno bloccando.
Ma lo stesso Deathloop ne vogliamo parlare? Forse è il caso più paradossale.Parecchi
We hoped to share some exciting news with you today, but due to circumstances beyond our control, we are not able to, at this time. We anticipate only a short delay before we are able to let everyone know what we have been up to.
Penso che verrai accontentatoIo vorrei un FPS da Sony, anche un Killzone. Mi va bene anche un GaaS.
Non diciamo baggianatecredo che ms sia stata chiara...ad ogni modo ryan dovrebbe solo vergognarsi di frignare quando sony sottoscrive contratti di esclusività atti a danneggiare la concorrenza(ff7 remake,village non sul pass ecc)...io sono multipiatta da sempre ma mi pare ingiusto che uno che spende 80 milioni per acquisire qualcosa poi debba sottostare a ricatti di questo genere...fossi in spencer lascerei solo warzone..."solo per vedere l'effetto che fa"![]()
E ci mancherebbe altroTutti i giochi che hanno marketing Sony hanno clausole che impediscono l'arrivo sul pass per tot tempo
No pagano miliardi per far andare gratis sul servizio della competitor e continuare a venderli a 80 euro su PlayStation ?Che figli di puttana Madonna
Chissà quanti giochi che sarebbero arrivati sul pass, stanno bloccando.
Non diciamo baggianate
Un conto è fare contratti in esclusiva e supportare lo sviluppo con soldi e studi di motion capture ecc una volta scaduto le sh possono fare quel che vogliono death s sta sul pc game pass x dire.
Un altro è comprare interi team multipiatta farli propri e decidere del loro destino anche togliendo giochi alla concorrenza come ms vedi starfield ecc.
Post automatically merged:
E ci mancherebbe altro
Pensa ms che paga per avere i giochi sul pass screditando Playstation dove sono venduti normalmente, tipo hades, a plague tales 2, life of p ecc.
Post automatically merged:
No pagano miliardi per far andare gratis sul servizio della competitor e venderli a 80 euro di PlayStation ??
?
?
?
?
?
?
?
?
?
?
?
E comunque vale anche il contrario anzi è ancor più grave se vogliamo