Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
credo che ms sia stata chiara...ad ogni modo ryan dovrebbe solo vergognarsi di frignare quando sony sottoscrive contratti di esclusività atti a danneggiare la concorrenza(ff7 remake,village non sul pass ecc)...io sono multipiatta da sempre ma mi pare ingiusto che uno che spende 80 milioni per acquisire qualcosa poi debba sottostare a ricatti di questo genere...fossi in spencer lascerei solo warzone..."solo per vedere l'effetto che fa":happybio::rickds:
warzone è quello che fa più numeri ormai, io farei il contrario

credo che ms sia stata chiara...
Certo, sta sicuro che se vogliono fare tutto esclusivo xbox lo raccontano subito anche a costo di perdere sicuramente istant l'acquisizione :sard:

Basta parlare di MS qua dentro.

La questione CoD è già stata chiarita, e sta venendo discussa proprio in sede di enti regolatori.

Ma veramente state paragonando le acquisizioni di team da parte di Sony e la produzione di giochi con team esterni, con le acquisizioni di interi publishers di MS?

La prossima settimana potrebbero comunque annunciare l’evento per quella dopo, secondo me

Se ne riparla dal 19 in poi
Anche secondo me.

Settimana prossima (l'8) o la precedente (l'1) erano le date più logiche.

Tra 2 settimane ci sarà il pienone: Direct, CoD, e TGS.

Se ne riparlerà nel caso nella settimana del 19 o in quella del 26. E pace.

Non sottovalutiamo sony, fino al 7 è sempre possibile l'evento l'8 :sard:

Sì, ormai fine mese.
Ho hype per il nuovo abbandono di Prosciutto, altro che showcase. L’8 chissà che dramma metterà in scena. :draper:

In linea generale sì. E' estremamente improbabile che uno Show grosso (Showcase o SoP con Third Grossi [come l'ultimo di Giugno]) venga annunciato 2 giorni prima... Sia per una questione di attenzione, sia per garantire maggiore esposizione ai propri partner third.

Still, io non sono così sicuro che in questo periodo di "caccia ai leak" terranno l'iter a cui ci hanno abituato (annuncio Giovedì-Venerdì per il Giovedì successivo)... O meglio: non lo do per certo.

Nintendo i suoi Direct Main li ha sempre annunciati 2 giorni prima, anche quando contenevano titoli enormi... Non mi stupirei se Sony adottasse linee simili per ridurre ulteriormente i rischi di sovraesposizione.

Ma per il momento ha senso ragionare come in passato: annuncio settimana prima per settimana dopo.

In linea generale sì. E' estremamente improbabile che uno Show grosso (Showcase o SoP con Third Grossi [come l'ultimo di Giugno]) venga annunciato 2 giorni prima... Sia per una questione di attenzione, sia per garantire maggiore esposizione ai propri partner third.

Still, io non sono così sicuro che in questo periodo di "caccia ai leak" terranno l'iter a cui ci hanno abituato (annuncio Giovedì-Venerdì per il Giovedì successivo)... O meglio: non lo do per certo.

Nintendo i suoi Direct Main li ha sempre annunciati 2 giorni prima, anche quando contenevano titoli enormi... Non mi stupirei se Sony adottasse linee simili per ridurre ulteriormente i rischi di sovraesposizione.

Ma per il momento ha senso ragionare come in passato: annuncio settimana prima per settimana dopo.

“Basterebbe” non caricare nulla su YT fino alla mattina stessa dell’evento, sempre se YT rappresenta la falla

“Basterebbe” non caricare nulla su YT fino alla mattina stessa dell’evento, sempre se YT rappresenta la falla
I caricamenti purtroppo richiedono tanto tempo, non sarebbe fattibile. Specie se bisogna pubblicare (o come in questo caso rendere visibile) al momento dell’annuncio.

I caricamenti purtroppo richiedono tanto tempo, non sarebbe fattibile. Specie se bisogna pubblicare (o come in questo caso rendere visibile) al momento dell’annuncio.
This.

Aggiungo che comunque per quanto Snitch sia stato sicuramente un campanello di allarme, la questione leak in sti 2 mesi si è spanta a macchia d'olio. TLOU, i concept di GoW, il pezzo di trailer di Helldivers. E sta roba non viene da Snitch, viene dall'interno... Quindi non escluderei che davvero vogliano comunicare a breve distanza qualsiasi cosa abbiano da dire.

Ok :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro