Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vabbe’ la solita guerra tra Sony e Mochizuki come accade ormai ogni tot mesi dal pre-lancio di PS5 ad oggi :adrian:

Scopriremo chi aveva ragione quando usciranno i dati del distribuito con i risultati fiscali

Scopriremo chi aveva ragione quando usciranno i dati del distribuito con i risultati fiscali
Yep.
Potremmo avere un primo forecast di VR2 a questo Earning Call, sempre che diano qualche dato (al momento non hanno comunicato nulla sulla VR, diversamente che su PS5).

Non credo, pure la stima iniziale di 2 mln è di Mochizuki :asd:

La stima di 2M è di Mochizuki, ma i numeri che farà VR2 saranno reali e tangibili (se comunicati).

Sony in questo momento:
Pay Me Kim Kardashian GIF by GQ

La stima di 2M è di Mochizuki, ma i numeri che farà VR2 saranno reali e tangibili (se comunicati).
Ciononostante non sapremo mai se hanno abbassato le stime iniziali
1 mln paradossalmente potrebbe rappresentare un successo per ooro

Ciononostante non sapremo mai se hanno abbassato le stime iniziali
Questo non lo sapremo mai. E' fuor di dubbio.
1 mln paradossalmente potrebbe rappresentare un successo per ooro
Sulla base delle vendite* (in rapporto al primo VR) potremo trarre qualche considerazione preliminare sulla piattaforma.

*Ammesso vengano comunicate.

Questo non lo sapremo mai. E' fuor di dubbio.

Sulla base delle vendite* (in rapporto al primo VR) potremo trarre qualche considerazione preliminare sulla piattaforma.

*Ammesso vengano comunicate.
Ah si
Ho parlato di 1 mln perché è la nuova stima di Bloomberg
Però il lancio del primo VR sarà un ottimo termine di paragone

Ah si
Ho parlato di 1 mln perché è la nuova stima di Bloomberg
Però il lancio del primo VR sarà un ottimo termine di paragone
Sì paradossalmente credo sia più interessante:
1) Il lancio di VR1 (1M in 6 mesi? Una roba simile? Devo controllare)
2) Il confronto con Quest2 -> Confronto con tutte le virgolette del caso, visto che quest'ultimo è standalone, e ha un prezzo diverso. Ma rimane attualmente il VR Best Seller (e quindi formalmente il "record da battere").

Spero vivamente che se non a questo EC, quanto meno alla presentazione del FY (maggio) si sbottonino un po' sulle loro stime per la VR2, perché al momento fatico moltissimo a capire quale sia la direzione.

:sard:

Comunque per il VR2, non sono certo un esperto, ma non sarebbe stato meglio aspettare che si risolvesse la questione console mancanti, prima di buttare in mezzo alla pista un altro hardware cosi presto? Perche e’ di nicchia gia di suo, cosi diventa di nicchia in una nicchia.

E’ quindi normale credo che non sia prevista una vendita incredibile inizialmente, anche per il prezzo esorbitante (uno che si compra una ps5 ora per esempio, non credo voglia spendere altri 600€ a marzo).

io non capirò mai che senso ha ripescare un Ip come Twisted metal ...................soprattutto poi potendo attingere a Ip molto piu interessanti

-Primal

-Dark Cloud

-Syphon filter

-Extermination , questo ad esempio era un survivor horror ( stile resident evil ) ispirato al film "La Cosa"

:rickds:

io non capirò mai che senso ha ripescare un Ip come Twisted metal ...................soprattutto poi potendo attingere a Ip molto piu interessanti

-Primal

-Dark Cloud

-Syphon filter

-Extermination , questo ad esempio era un survivor horror ( stile resident evil ) ispirato al film "La Cosa"

Me lo ricordo bene Extermination, l’avevo scambiato per Onimusha (sic!) e mi era piaciuto da impazzire. Poi se non sbaglio uscì proprio The Thing da lì a poco.

Me lo ricordo bene Extermination, l’avevo scambiato per Onimusha (sic!) e mi era piaciuto da impazzire. Poi se non sbaglio uscì proprio The Thing da lì a poco.

a chi lo dici

ripreso oggi avrebbe molto senso . Ce lo vedrei bene nelle mani dei Sony BEND

Pubblicità
Pubblicità
Indietro