the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,980
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fosse vero sarebbe "3" final fantasy in 3 anni. Son contento cosìLine up potenziale del 2024 in base alle informazioni oggi in nostro pissesso:
FFVII parte 2
Rise of The Ronin
Factions 2
Death Stranding 2
Marvel's Wolverine
Non so voi, ma se fosse tutto confermato, sarebbe un'altra grande annata.
No ma infatti mi riverivo in particolar modo ai giochi dei PlayStation Studios. Di quelli ad ora si sa poco o nulla, ma comunque c'è tempo per annunciarli. Quest'anno parrebbe essere un po' più fiacco rispetto al 2022 per quanto riguarda le esclusive, ma vedremo se ci saranno sorprese con titoli ed acquisizioniChe poi non è neanche del tutto vero visto che si conoscono già DS2 e Rise of the Ronin.
Fosse vero sarebbe "3" final fantasy in 3 anni. Son contento così![]()
Una Line up del genere sarebbe clamorosaLine up potenziale del 2024 in base alle informazioni oggi in nostro pissesso:
FFVII parte 2
Rise of The Ronin
Factions 2
Death Stranding 2
Marvel's Wolverine
Più qualche Gaas per forza. Altrimenti li vediamo tutti nel 25/26 XdLine up potenziale del 2024 in base alle informazioni oggi in nostro pissesso:
FFVII parte 2
Rise of The Ronin
Factions 2
Death Stranding 2
Marvel's Wolverine
Nah la nuova ip di cory la vediamo più in là, forse 25/26Una Line up del genere sarebbe clamorosa
ma toglierei wolverine che sicuro solo un anno dopo spidy 2 il quale avrà anche dei dlc non uscirà mai
e metterei nuovo gioco bluepoint, deviazion, firewalk, Santa Monica (nuova ip cory) io ci credo uno o due tra questi. Con l’incognita media molecule che in quel caso sò per certo stanno sia su dreams2.0 sia su qualcos’altro.
Line up potenziale del 2024 in base alle informazioni oggi in nostro pissesso:
FFVII parte 2
Rise of The Ronin
Factions 2
Death Stranding 2
Marvel's Wolverine
Faranno qualcosa con Square Enix, ne sono abbastanza convintoWolverine mi sa piu da 2025.
Come gia detto inoltre a Faction 2 sicuramente dovrebbero arrivare almeno 1/2 gaas (uno sara lo spin off di Horizon?) pero a prescindere Sony ha innescato un meccanismo di Studios interni e accordi con le terze parti per il quale difficilmente lascia un anno a secco.
Comunque una volta finita la questione con Activision mi aspetto che arrivino la notizia di ulteriori acquisizioni, veramente troppo strano che si è bloccato tutto da inizio dello scorso anno.
Faranno qualcosa con Square Enix, ne sono abbastanza convinto
Potrebbero anche acquistare semplicemente delle azioni, senza effettuare un'acquisizione in blocco. Un po' come fatto con FromSoftwareSicuramente il fatto che Square Enix abbia abbandonato la divisione occidentale e che sia rimasta con quella Giapponese potrebbe semplificare ulteriormente un eventuale affare. Pero sarei più propenso al fatto che continuino a rilevare studi piccoli per la loro crescita organica degli Studios, non saprei se si vogliono impelagare con S-E.
Nier esclusivaFaranno qualcosa con Square Enix, ne sono abbastanza convinto
Potrebbero anche acquistare semplicemente delle azioni, senza effettuare un'acquisizione in blocco. Un po' come fatto con FromSoftware
Sull ip di cory nn credere, e' in sviluppo da un bel po. Ed e intenzione di sony far si che i team grossi lavori in parallelo a pou progettiPiù qualche Gaas per forza. Altrimenti li vediamo tutti nel 25/26 Xd
Post automatically merged:
Nah la nuova ip di cory la vediamo più in là, forse 25/26
sarebbe un anno superiore al 2023, ma mi aspetto anche qualche altra sorpresina.Line up potenziale del 2024 in base alle informazioni oggi in nostro pissesso:
FFVII parte 2
Rise of The Ronin
Factions 2
Death Stranding 2
Marvel's Wolverine
Ma poi che faccia fa il tipo XDNon ce la posso fare
![]()
![]()
Non era nel 2019 parte 1 ?4 direi (2020-2024)