Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì, ho capito. Ma proprio per quello ti dico che per loro non ha senso sbrigarsi il prima possibile ad immettere sul mercato una console meno costosa per noi, visto che vendono ogni singola unità messa sul mercato. Hanno persino aumentato il prezzo di 50 Euro e non è cambiato proprio nulla.
In realtà è cambiato, in meglio però, visto che hanno aumentato il forecast :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

In realtà è cambiato, in meglio però, visto che hanno aumentato il forecast :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Mi riferivo ovviamente alle vendite, che non sono state per nulla danneggiate dall'aumento di prezzo.

Hanno la VR2 da lanciare fra un paio di settimane, HL che è legato a doppio filo a Sony esce fra poco (e sta monopolizzando internet videoludico), e nel mentre hanno la campagna marketing di rilancio di PS5.

Penso a sto punto tirino dritti e sereni per Febbraio, e ad inizio Marzo se ne parli (come l'anno scorso).

Gennaio MS
Febbraio N
Marzo Terze Parti

:sisi:

We're looking for a Trailer Editor to elevate our team's capabilities. The video editor responsible for cutting the trailers and supporting the marketing team with major public-facing assets.

Responsibilities:

• Edit trailers/marketing materials for single player and Multiplayer mode utilizing captured game footage
  • Editing internal studio videos (recruitment videos, sizzle reels, flythrus)
  • Supporting livestream needs (managing hardware, participating in shoots, lighting setups)
  • Compressing and exporting various video and audio files for implementation in the game and for delivery out of house
  • Additional responsibilities may be assigned as needed

Dai è palesemente un'IA che gestisce il suo account.

:segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro