Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

wtf-gif.gif

everything.gif

Marzo
Poi giugno per terze parti e la data di FF Rebirth
E settembre per altre terze parti

It's 2022 all over again

oggi stanno postando abbastanza Zaza…
Sì per un lunedì c'è parecchio movimento.

Volente o nolente sti 20 giorni di "Live on PS5" si portano in dote tanta comunicazione.

Se assumiamo che venga assunto il montatore per Febbraio 3-4 mesi... In tempo per Giugno/Estate e l'Anniversario :asd:

E il computo di teste di PS Malaysia sale a
83 persone :morty:

Ultima modifica:

vuoi per la serie , vuoi perche non lo gioco dal lontano 2013 , ma in questi giorni ho una voglia matta di rigiocarmi Part 1 . Ho sia la Remestered in versione scatolata ( ancora incellofanata come una sorta reliquia sacra ) che quella digitale sul Plus , sto cercando di resistere perche voglio giocarmi direttamente il Remake , anche da quel video si vede che ha una illuminazione fuori parametro

Zazà ovviamente c'ha preso... perchè non è umano.
Domani N direct.

Sono due mesi che lo diciamo tutti i giorni, prima o poi dovevamo prenderci

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Contano i risultati :tè:

Zazà ovviamente c'ha preso... perchè non è umano.
Domani N direct.
Eh poteva essere a metà Gennaio o Fine Gennaio in un'ipotesi di estremo ottimismo, altrimenti era sta settimana o la prossima. Alla fine con gli incastri probabilistici (considerando le uscite, e i movimenti degli store [come l'UID di Zelda e AW]) si può anticipare il movimento di N (Polmo è 100 volte più attento di me nell'incastrare i dati su N).

Come con Sony e i Days of Play. Considerando che durano 20 giorni, e non comunicano mai a chiusura degli sconti, c'è sempre una finestra di 2 settimane in cui può esserci un evento (gli ultimi 2 anni SoP, l'anno prima la presentazione di PS5).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro