Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisogna dirlo. Bungie rimanendo di fatto indipendente ha comunicato molto (mooooolto) di più di qualsiasi altro team interno di SonyFinalmente un team sony che comunica
Vabbè ha comunicato la classica espansione annuale di destiny 2 della quale nn se può piùBisogna dirlo. Bungie rimanendo di fatto indipendente ha comunicato molto (mooooolto) di più di qualsiasi altro team interno di SonyCoincidenze?
![]()
Ho la sensazione che Jimbo e Hermenno non siano troppo d'accordo.della quale nn se può più
E neanche sulla comunicazione a cadenza annualeHo la sensazione che Jimbo e Hermenno non siano troppo d'accordo.![]()
Biannuale è il nuovo mensile.E neanche sulla comunicazione a cadenza annuale
Ah sicuro al 100%Ho la sensazione che Jimbo e Hermenno non siano troppo d'accordo.![]()
A “breve” avremo un evento PlayStation!
A breve avremo un evento PlayStation!
Boss, qui siamo disperati, ormai le proviamo tutte!
Mi accontenterei anche solo di un evento decente per la VR2 la prossima settimana.Boss, qui siamo disperati, ormai le proviamo tutte!
Sì, concordo totalmente con te. E proprio per questo tendo a credere che già settimana prossima possano fare un Direct, presentando anche un po' di roba VR e seguendo quanto fatto da Microsoft e Nintendo. Ora che hanno le console da vendere mi aspetto un certo ritorno alla normalità, visto che mi sarei anche scocciato di vedere solo PS5 giganti piazzate in tutto il mondoMi accontenterei anche solo di un evento decente per la VR2 la prossima settimana.
Per il resto penso SoP a Marzo, ormai il trend è quello.
Certo, resta un pelo strano (se vogliamo fare un'analisi logica) non sfruttare questa abnorme campagna marketing (Live from PS5) per non annunciare/mostrare giochi rafforzando la comunicazione. Ma hey, non sono io a prendere le decisioni.
Idealmente (molto idealmente) martedì o mercoledì prossimo (7 giorni prima del D1 della VR2) uno SoP generale con dentro l'ultima spinta al visore potrebbe starci strategicamente parlando... Ma sono stati talmente incomprensibili nella comunicazione che una cosa così logica forse è troppo banale.Sì, concordo totalmente con te. E proprio per questo tendo a credere che già settimana prossima possano fare un Direct, presentando anche un po' di roba VR e seguendo quanto fatto da Microsoft e Nintendo.
I know that feel, my friend.visto che mi sarei anche scocciato di vedere solo PS5 giganti piazzate in tutto il mondo
Che bel futuro di merda ci aspetta col digitalePsn down da un oretta. Mi ha buttato fuori da gt7 dopo un avviso arrivato 15 min prima per mancato controllo della licenza. Assurdo
Sony ringraziaPS: Ringraziate Hogwarts![]()