Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Finalmente un team sony che comunica
Bisogna dirlo. Bungie rimanendo di fatto indipendente ha comunicato molto (mooooolto) di più di qualsiasi altro team interno di Sony :sard: Coincidenze? :bip:

Ah comunque Bungie i trailer li sa fare. Frega 0 di Destiny, ma li guardo abbastanza volentieri :asd:
Hanno un'art direction con pochi eguali... E anche a sto giro invoco un loro gioco single player non GaaS... Invocazione che si disperderà nel vento.

A breve avremo un evento PlayStation!

Boss, qui siamo disperati, ormai le proviamo tutte!
Mi accontenterei anche solo di un evento decente per la VR2 la prossima settimana.

Per il resto penso SoP a Marzo, ormai il trend è quello.

Certo, resta un pelo strano (se vogliamo fare un'analisi logica) non sfruttare questa abnorme campagna marketing (Live from PS5) per non annunciare/mostrare giochi rafforzando la comunicazione. Ma hey, non sono io a prendere le decisioni.

Mi accontenterei anche solo di un evento decente per la VR2 la prossima settimana.

Per il resto penso SoP a Marzo, ormai il trend è quello.

Certo, resta un pelo strano (se vogliamo fare un'analisi logica) non sfruttare questa abnorme campagna marketing (Live from PS5) per non annunciare/mostrare giochi rafforzando la comunicazione. Ma hey, non sono io a prendere le decisioni.
Sì, concordo totalmente con te. E proprio per questo tendo a credere che già settimana prossima possano fare un Direct, presentando anche un po' di roba VR e seguendo quanto fatto da Microsoft e Nintendo. Ora che hanno le console da vendere mi aspetto un certo ritorno alla normalità, visto che mi sarei anche scocciato di vedere solo PS5 giganti piazzate in tutto il mondo

Sì, concordo totalmente con te. E proprio per questo tendo a credere che già settimana prossima possano fare un Direct, presentando anche un po' di roba VR e seguendo quanto fatto da Microsoft e Nintendo.
Idealmente (molto idealmente) martedì o mercoledì prossimo (7 giorni prima del D1 della VR2) uno SoP generale con dentro l'ultima spinta al visore potrebbe starci strategicamente parlando... Ma sono stati talmente incomprensibili nella comunicazione che una cosa così logica forse è troppo banale.
visto che mi sarei anche scocciato di vedere solo PS5 giganti piazzate in tutto il mondo
I know that feel, my friend.

kanye-west-laugh.gif

Psn down da un oretta. Mi ha buttato fuori da gt7 dopo un avviso arrivato 15 min prima per mancato controllo della licenza. Assurdo

Psn down da un oretta. Mi ha buttato fuori da gt7 dopo un avviso arrivato 15 min prima per mancato controllo della licenza. Assurdo
Che bel futuro di merda ci aspetta col digitale :nev:

PS: Ringraziate Hogwarts :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro