Tornato operativo il PSN.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
#AlwaysPhysicalChe bel futuro di merda ci aspetta col digitale
PS: Ringraziate Hogwarts![]()
Non c'entra niente il fisico se il gioco richiede l'always online#AlwaysPhysical
HL non è Always Online da quanto ho capito. Richiede solo la patch iniziale obbligatoria.Non c'entra niente il fisico se il gioco richiede l'always online
Dicevo in generale. Il problema principale della preservazione va oltre il disco o meno (chiaramente io sono per il disco tutta la vita). Se richiede di collegarsi ad un server del bluray te ne fai pocoHL non è Always Online da quanto ho capito. Richiede solo la patch iniziale obbligatoria.
Ah sì sì, sacrosanto. L'always online sui single player è qualcosa che andrebbe vietato.Dicevo in generale. Il problema principale della preservazione va oltre il disco o meno (chiaramente io sono per il disco tutta la vita). Se richiede di collegarsi ad un server del bluray te ne fai poco
Non ci credo che l'abbiano fatto davvero ahahahahhahahahahPensavo che gli approfondimenti su TLOU fossero i tweet più dolorosi che potesse fare Sony in questo periodo di nulla.
Mi sbagliavo.
Per lo più incazzato, sconcertato, confuso, frastornato![]()
Michael Jackson Estate Nearing Music-Catalog Sale Worth $800-$900 Million (EXCLUSIVE)The Michael Jackson estate is in the process of selling half of its interests in the legendary singer's music catalog in a deal in the $800 million-$900 million range, three sources confirm to Variety. While details are unclear, sources say that Sony and a possible financial partner are negotiating to acquire 50% of the estate's interests in Jackson's publishing, recorded-music revenues, the "MJ: The Musical" Broadway show and the upcoming biopic "Michael," and possibly more assets.
I clicker al posto degli zombie ballerini in thrillerMichael Jackson Estate Nearing Music-Catalog Sale Worth $800-$900 Million (EXCLUSIVE)
Altro mezzo miliardino per Sony Music.![]()
I clicker al posto degli zombie ballerini in thriller