Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
faranno qualcosa (forse) :asd:
tom-hanks-just-wait.gif

Io ancora non mi capacito del lancio del visore in sto silenzio. Ma oh, sanno loro.

Sto mese comunque tra Visore, Hogwarts, e il Direct di N penso salti qualsivoglia previsione. Essia... Marzo come l'anno scorso per uno SoP.

Curiosissimo di conoscere i dati di vendita di HG su console Sony
Difficile che specificatamente esca quel dato, ci sarà il totale di tutto. A parte notizie precise del PSN o di "quanti giocatori ci stanno giocando su PS" il che è comunque un dato diverso dalla vendita.

EDIT: pensavo di essere nel topic di hogwarts legacy :asd: Cos'è HG?

Difficile che specificatamente esca quel dato, ci sarà il totale di tutto. A parte notizie precise del PSN o di "quanti giocatori ci stanno giocando su PS" il che è comunque un dato diverso dalla vendita.

EDIT: pensavo di essere nel topic di hogwarts legacy :asd: Cos'è HG?
Pokimon Heart Gold

No hogwvlegacy! Vorrei sapere più la % che tanto sicuramente uscirà

la cosa positiva è che ci siamo tolti Hogwarts e Forspoken dalle palle,nel senso che finalmente so usciti entrambi e ora dovranno impostare il marketing su altro :asd:

Io mi sogno ancora Deathloop che lo mettevano in ogni dove :sard:

:segnormechico: :segnormechico: :segnormechico:

...

:segnormechico::segnormechico::segnormechico::segnormechico::segnormechico::segnormechico::segnormechico::segnormechico::segnormechico::segnormechico::segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro