Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Q892zQB.jpg

Ecco cosa stanno sviluppando i ND :woo:

EDIT: Old

Ultima modifica:

Spawn Wave Predicting FFXVI “6 to 7 minute” Gameplay Showcase Will be Part of “Smaller” SoP Event that Might Air “this Week”​

renderTimingPixel.png
He isn’t known for leaking stuff, though he does have insider info from time to time. Can’t help but notice how confidently he makes this claim in his most recent podcast. Says FFXVI, Spider Man 2, and RE4 will make up a roughly 18 minute showcase.

Non so chi sia quel tizio ma per me va bene :unsisi:

Un influencer, con il classico giro di contatti (mi pare sia amico di Grubb fra gli altri. Suppongo che si appoggi a lui per l'idea dello SoP sta settimana). Assimilabile ad un Nate, ergo hit & miss a fasi alterne. In generale, più un evento è vicino più è facile che le cose girino tra la stampa e gli amici della stampa (PR lingua lunga).

Prendetelo OVVIAMENTE per quello che è: un rumor.

Un influencer, con il classico giro di contatti (mi pare sia amico di Grubb fra gli altri. Suppongo che si appoggi a lui per l'idea dello SoP sta settimana). Assimilabile ad un Nate, ergo hit & miss a fasi alterne. In generale, più un evento è vicino più è facile che le cose girino tra la stampa e gli amici della stampa (PR lingua lunga).

Prendetelo OVVIAMENTE per quello che è: un rumor.
Ok, comunque credo che ormai tutto punti ad un sop nell’arco di 2 settimane. Solitamente se ne parlano tutti e’ difficile che non sia vero.

E per la cronaca: non credo minimamente che ci sia SM2, FFXVI, e RE4 nel medesimo SoP. Ma mai nella vita :asd:

Ok, comunque credo che ormai tutto punti ad un sop nell’arco di 2 settimane. Solitamente se ne parlano tutti e’ difficile che non sia vero.
Sì 22/23 Febbraio o 1/2 Marzo sono assolutamente le scommesse più "logiche" al momento.

Abbiamo superato il "record" di silenzio tra SoP, e penso ci sia abbastanza necessità anche per Sony di ridare vita al format...
Inoltre ci sono un paio di third (penso a SS) che potrebbero avere necessità assoluta di mostrarsi in tempi brevi.

Come sempre: non è una scienza esatta, ergo possono pure farlo il 31 Marzo, ma le probabilità al momento puntano su queste 2 settimane. :asd:

Se la fonte è questa a me pare che stiano solo speculando un "mi piacerebbe che ci fosse questo e quest'altro" :asd:

Settimana prossima è da escludersi essendoci l'udienza del 21, forse e sottolineo forse quella dopo.

si effettivamente preferirei annunci nuovi o che mostrino roba di cui si è visto poco.
FF16 a momenti so pure il finale :asd: ,tanto hanno diversi mesi per pubblicizzarlo

Sì 22/23 Febbraio o 1/2 Marzo sono assolutamente le scommesse più "logiche" al momento.

Abbiamo superato il "record" di silenzio tra SoP, e penso ci sia abbastanza necessità anche per Sony di ridare vita al format...
Inoltre ci sono un paio di third (penso a SS) che potrebbero avere necessità assoluta di mostrarsi in tempi brevi.

Come sempre: non è una scienza esatta, ergo possono pure farlo il 31 Marzo, ma le probabilità al momento puntano su queste 2 settimane. :asd:
SS lo vedo molto probabile, anche in vista dell'annuncio dei fumetti prequel.

SS lo vedo molto probabile, anche in vista dell'annuncio dei fumetti prequel.
La cosa che mi incuriosisce è

Vederlo più volte sia qui sia sul sito.

Per carità sono inclusi giochi "agnostici" lato marketing (come Jedi, o Dead Space, che non sono legati ad alcuna piattaforma), ma visto il rapporto che hanno con WB (vedasi HL) il dubbio che abbiano un accordo comunicativo mi è venuto... Anche perché i tempi comunicativi di SS sono ormai strettissimi.

Personalmente non credo che FF16 sarà al SOP generale e penso sia più probabile un dedicato fra qualche settimana, un dev diary hostato dal canale playstation o un gameplay overview liscio. Però ce n'è bisogno, non è assolutamente vero che si sia visto abbastanza. Ci sono quattro story trailer, tutti strutturalmente simili e largamente incentrati sugli stessi tre o quattro momenti di storia, e manca praticamente qualsiasi forma di gameplay. Oserei dire che dei titoli in uscita da qua a giugno è quello che ne ha più bisogno insieme a SS, non si può lanciare un gioco di cui il 99% del pubblico non ha idea di come si giochi o che struttura abbia.

Spiderman invece può aspettare lo Showcase o l'estate, tanto è un titolo di fine anno.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro