Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me purtroppo piace troppo seguire gli eventi, anche quando non ci sono giochi che mi interessano :asd: Quindi è sempre ansia in attesa che ne annuncino uno.

TLDR; Sony
Mr Bean Reaction GIF

P.S. Twitter merda :sisi:

Massì alla fine gli eventi son divertenti qualsiasi cosa annuncino, rallegrano il forum (che diventa magicamente la casa dei matti).

:morty:

Be' una Diretta è stata annunciata alla fine... Di PKMN... :yeahmini:

Nel giro di un mese ben 3 dirette... Di MS, di N, e di PKMN (che è sempre N). Non male.

Posso dire che a me ormai frega nulla di eventuali showcase o state of play? Che li facessero quando vogliono loro.
E la cosa, se posso, mi infastidisce particolarmente, perché mi hanno reso talmente tanto apatico e distaccato nei confronti dell’industria (in primis Sony) che nemmeno provo più attesa o qualche tipo di emozione.
Sto semplicemente lì ad aspettare una data per avere l’ennesima carrellata di giochi mostrati in una manciata di minuti. E per carità, giusto così essendo prodotti, è solo che mi manca tutto ciò che c’era attorno al prodotto.
Da questo punto di vista questa generazione è stata una delusione madornale, e mi rattrista vedere come loro stessi vedano la loro fanbase come dei meri acquirenti che non necessitano più della magia che si respirava e che mi ha fatto innamorare di questa community.
Stiamo davvero vivendo nell’era del fast food dei videogiochi.
Tranquillo, con gli elogi ai servizi stile gamepass di pubblico e critica la magia non potrà che aumentare a dismisura :ahsisi:

Purtroppo era scontato che sony non annunciasse sop adesso. O lo faceva la scorsa settimana o saltava a post lancio del vr2.

Avrebbe avuto poco senso togliere attenzione mediatica dal vr2 con l'annuncio di un sop.

Purtroppo era scontato che sony non annunciasse sop adesso. O lo faceva la scorsa settimana o saltava a post lancio del vr2.

Avrebbe avuto poco senso togliere attenzione mediatica dal vr2 con l'annuncio di un sop.
Dammi i numeri del lotto,nau

Featuring 15 minutes of Suicide Squad: Kill the Justice League, 5 PSVR2 games, and new looks at games from third-party partners

Si il quarto d’ora di ss e i giochi vr me li sarei risparmiati volentieri sinceramente ,però se è vero che in primavera/estate tirano fuori qualcosa per la loro cazzo di console mi tappo il naso

Ok sarà un sop medio piccolo con focus su Suicide Squad. Non mi aspetto niente di grosso dalla roba terze parti. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro