Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Settimana scorsa lo SoP, oggi questo.
Ci stanno viziando. :eucube:

Stanno rendendo abbastanza palesi le intenzioni :asd: E' palese che sia una ripartenza che culminerà nel "classico" Show estivo.

Ho letto il Q&A, ma non si fa menzione del DLC di ER..... Neanche 1/7 di DLC... :morty:
Showcase con LeBron James a presentare :adrian:

Lo dico per scherzo, ma questi sarebbero pure capaci. Spero solo non si presentino nuovamente con un trailer promo orribile come quello dello showcase 2021, veramente una tristezza aprire uno show con quella roba

Showcase con LeBron James a presentare :adrian:

Lo dico per scherzo, ma questi sarebbero pure capaci. Spero solo non si presentino nuovamente con un trailer promo orribile come quello dello showcase 2021, veramente una tristezza aprire uno show con quella roba
Non dargli ste idee :morty:

Comunque sta settimana martelleranno con le preview di FFXVI (di sicuro anche sul Blog), ma dalla prossima penso che si potrebbe iniziare a parlare di Burning Shores.

Personalmente basta che annuncino...giochi nuovi, del come ormai me ne frega fino a un certo punto, dopo 2 anni in cui siamo stati saturati da controller nuovi, serie TV, film, porting PC, mobile e altre amenità di cui pure sticazzi a una certa.
Ma forse è chiedere troppo non so

Personalmente basta che annuncino...giochi nuovi, del come ormai me ne frega fino a un certo punto, dopo 2 anilbi in cui siamo stati saturati da controller nuovi, serie TV, film, porting PC, mobile e altre amenità di cui pure sticazzi a una certa.
I tempi non sono maturi

Personalmente basta che annuncino...giochi nuovi, del come ormai me ne frega fino a un certo punto, dopo 2 anni in cui siamo stati saturati da controller nuovi, serie TV, film, porting PC, mobile e altre amenità di cui pure sticazzi a una certa.
Amen. Io facendo un esempio non vedo l’ora finisca la serie tv di The Last Of Us (che sto apprezzando tantissimo) per vedere ND annunciare qualcosa sui nuovi progetti. Non sono neanche più entrato su Twitter perché è un martellamento pazzesco sulla serie HBO, e quando un qualsiasi cosa mi viene sbattuto in faccia mille volte ottiene l’effetto opposto su di me. Infatti non si fosse trattato di TLOU probabilmente l’avrei vista tra chissà quanti mesi dopo che l’eco mediatico è un po’ sceso.

Ultima modifica:

Sta già andando alla grande su steam stava a 300+k di giocatori :asd:
Eh da quanto ho capito (per non saper né leggere né scrivere in fatto di Destiny) è superattesa. :asd:

Insonni sempre i migliori.

Curioso di vedere i credits
Naoki Yoshida said that Final Fantasy XVI was optimized for PS5 with technical support from SIE
This time, there is a part where we are developing together with a group of SIE engineers who know everything about the basics of hardware, and we provide generous support for optimization and other things that are difficult to handle on our own.

Suppongo possa c'entrare il VA o il QA Group (JP e US) interni alle sedi centrali (San Mateo e Tokyo).

---

:morty: :morty: :morty: :morty: :morty:

Ultima modifica:
Curioso di vedere i credits

Suppongo possa c'entrare il VA o il QA Group (JP e US) interni alle sedi centrali (San Mateo e Tokyo).

---

:morty: :morty: :morty: :morty: :morty:

Già ci sta giocando? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro