Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Già ci sta giocando? :hmm:
Mmmh non so da come è posta la frase è:

FF mi ha influenzato.
E un altro gioco che sto giocando mi sta influenzando.
Devo parlare col Design Team.

Però magari ha davvero provato FFXVI... Non sarebbe la prima volta che i Dev più grossi hanno accessi preferenziali ai titoli... Considerando il legame di FFXVI con Sony (anche a livello di sviluppo) non mi stupirebbe :asd:

Cresce sempre di più il supporto diretto di Sony allo sviluppo anche di titoli third party e questa secondo me non è una cosa da sottovalutare. Baldur's Gate 3, FFXVI, tutti i PS Indies vari che sappiamo ricevere supporto diretto da Sony, Callisto Protocol... Per me questa è davvero una strategia vincente sul lungo periodo, perchè indirettamente si ripercuote sulla consistenza della lineup e sulla qualità media della produzioni che approdano sulla console, oltre a garantirti rapporti sempre più stretti con le varie sh (che poi magari portano anche ad accordi di publishing/second party che stiamo vedendo sempre più frequentemente). Se poi questo supporto confluisce verso produzioni giapponesi, third o second che siano, ancora meglio per quanto mi riguarda

Che poi è sempre stata la forza di Sony nelle relazioni con le terze parti, in epoca PS2/PS3 era una costante, vedasi tutta la storia dietro la localizzazione degli Yakuza ed espansione all'occidente della serie :asd:

Cresce sempre di più il supporto diretto di Sony allo sviluppo anche di titoli third party e questa secondo me non è una cosa da sottovalutare. Baldur's Gate 3, FFXVI, tutti i PS Indies vari che sappiamo ricevere supporto diretto da Sony, Callisto Protocol... Per me questa è davvero una strategia vincente sul lungo periodo, perchè indirettamente si ripercuote sulla consistenza della lineup e sulla qualità media della produzioni che approdano sulla console, oltre a garantirti rapporti sempre più stretti con le varie sh (che poi magari portano anche ad accordi di publishing/second party che stiamo vedendo sempre più frequentemente). Se poi questo supporto confluisce verso produzioni giapponesi, third o second che siano, ancora meglio per quanto mi riguarda

Che poi è sempre stata la forza di Sony nelle relazioni con le terze parti, in epoca PS2/PS3 era una costante, vedasi tutta la storia dietro la localizzazione degli Yakuza ed espansione all'occidente della serie :asd:
Nella medesima intervista confermano che così hanno potuto concentrarsi sull'ottimizzazione maggiore e la produzione di più contenuti... E' indubbiamente positivo questo tipo di supporto, al di là della targhetta di esclusività o non esclusività.

Purtroppo a livello di regolamento questo supporto non conta per i listoni :trollface:

Cory è pazzo :asd:

Potrebbero supportarli meglio aprendo per loro le porte dei ps studios... così entrerebbero pure nei listoni :trollface:

Intanto pd e sony non si fermano un secondo. Gli si dice di tutto e di più ma sono dei treni. Tra contenuti GRATUITI(quando chiunque li fa pagare), eventi ed esport ogni settimana ci sono news a riguardo.
Oggi seconda edizione delle olimpiadi virtuali ufficiali.

Eh se cercano il Game Director vuol dire che hanno almeno 4 anni davanti a loro. :azz: Mi vien pure da chiedermi come hanno partorito il concept e l'art del gioco, senza il Direttore del gioco stesso, sembra una situazione molto "popi popi". :azz:

E prima che si obietti "è per un altro titolo": NO, è per quel gioco lì di cui vedete l'artwork.

Screenshot_2023-03-01-13-47-43-11_0b2fce7a16bf2b728d6ffa28c8d60efb.jpg

Qui solo per condividere questo magico momento

Secondo voi i giochi che annunceranno allo Showcase saranno tutti in uscita nel 2024? O qualcuno anche entro l'anno o altri per il 2025?

Nella medesima intervista confermano che così hanno potuto concentrarsi sull'ottimizzazione maggiore e la produzione di più contenuti... E' indubbiamente positivo questo tipo di supporto, al di là della targhetta di esclusività o non esclusività.

Purtroppo a livello di regolamento questo supporto non conta per i listoni :trollface:
Anche un bel chissenefrega

Mmmh non so da come è posta la frase è:

FF mi ha influenzato.
E un altro gioco che sto giocando mi sta influenzando.
Devo parlare col Design Team.

Però magari ha davvero provato FFXVI... Non sarebbe la prima volta che i Dev più grossi hanno accessi preferenziali ai titoli... Considerando il legame di FFXVI con Sony (anche a livello di sviluppo) non mi stupirebbe :asd:
Considerando che GOW3 e GOW2018 sono i due giochi a cui si ispira FF16 e il legame con playstation non mi stupirebbe una consulenza, invitare un dev a provare il proprio gioco un giorno o due è abbastanza normale nell'ambiente.

Giusto. Meglio comprare Square così si può portare avanti la battaglia.
Esattamente. Se comprano SQEX rispettano le regole, e tutto può essere inserito nei listoni. Non faccio io le regole.

Wow GIF by Amazon Prime Video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro