Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma chi gioca fuori casa con switch o deck? xD
Con tutte le portatili ho sempre giocato sempre in casa lo stesso, al massimo me le portavo in vacanza per quella settimana all'anno :asd:
Post automatically merged:

Il focus principale delle portatili è giocarci sul letto sdraiato o sul divano, mica fuori casa :segnormechico: xD
L'uso che ne fai tu personale non credo sia quello che ne fa la generalità della gente :asd:

Io stando più fuori casa che in casa, gioco in portatile non solo pe3r scelta ma anche necessità e se togli l'autonomia di funzionamento lontano da cosa, togli motivi per comprarla a chi ha le stesse mie esigenze :asd:

ma 299€ è una switch :dsax:
jim-ryan-laughing.gif

L'uso che ne fai tu personale non credo sia quello che ne fa la generalità della gente :asd:

Io stando più fuori casa che in casa, gioco in portatile non solo pe3r scelta ma anche necessità e se togli l'autonomia di funzionamento lontano da cosa, togli motivi per comprarla a chi ha le stesse mie esigenze :asd:

Penso che sia una bella minoranza le persone che usino le console portatili fuori casa. Ci starebbe fare un sondaggio ahah Non c'è qualche dato a riguardo?

Perché? Mi aspetto che funzioni come il controller, la accendi e si accende anche la console in automatico.

Ovviamente essendo un accessorio è da usare solo in casa :asd:

Il fascino di giocare un gioco in portatile non è da sottovalutare, per quanto mi riguarda gli indie li prenderei solo su ps5 piuttosto che switch dove li gioco appunto per via della portabilità :asd:
se deve funzionare solo con remoteplay mi basta lo smartphone, almeno risparmio e basta un accessorio da 100 euro (senza considerare che comprai il razer kishi con usb-c a circa 55 euro in offerta l’anno scorso tipo)

Cmq Sony sta facendo troppe robe accessorie attorno alla sua console, a me frega zero tanto oltre a console e giochi non comprerò mai altro ma si sta nintendizzando. Senza fare party game fighi però :facepalm2: Almeno lo facesse bene :asd:

Toh 299 è troppo? Famo 279. Ma meno dell'Edge mi sembra davvero davvero poco probabile. Considerando che dovrà avere molte delle feature meccaniche (aptic feedback, grilletti adattivi) + Schermo (Oled), Altoparlanti, una batteria migliore, un chipset per far funzionare il tutto. :asd:

se deve funzionare solo con remoteplay mi basta lo smartphone, almeno risparmio e basta un accessorio da 100 euro (senza considerare che comprai il razer kishi con usb-c a circa 55 euro in offerta l’anno scorso tipo)

Infatti per questo non mi aspetto un prezzo come una switch.
Il backbone costa 120€ e hai solo i controlli da attaccare al cellulare. Un ipotetico accessorio con schermo OLED fino 7/8 pollici piu controlli aptici che funziona in simbiosi con ps5 secondo me non è male come idea! Pero a 199 249 massimo, non di piu....

Toh 299 è troppo? Famo 279. Ma meno dell'Edge mi sembra davvero davvero poco probabile. Considerando che dovrà avere molte delle feature meccaniche (aptic feedback, grilletti adattivi) + Schermo (Oled), Altoparlanti, una batteria migliore, un chipset per far funzionare il tutto. :asd:

Praticamente una switch senza gpu cpu e ventolina... Per me massimo 249 se proprio vogliono tirare la corda

Aaaaaah
Ha senso effettivamente.

A me capita di usare non dico frequentemente ma di tanto in tanto sia remote play che steam link sul mio ipad ed è un'esperienza piacevole. Un dispositivo dedicato a quello e il cloud non è una cattivissima idea, basta rendersi conto che si tratta di una periferica molto di nicchia.
Ad un prezzo onesto e con un sistema operativo che permetta di usare anche altro non sarebbe manco male, ma sappiamo benissimo che ci sarà il pizzo premium e probabilmente non permetteranno altro che ps :asd:

A me capita di usare non dico frequentemente ma di tanto in tanto sia remote play che steam link sul mio ipad ed è un'esperienza piacevole. Un dispositivo dedicato a quello e il cloud non è una cattivissima idea, basta rendersi conto che si tratta di una periferica molto di nicchia.
Ad un prezzo onesto e con un sistema operativo che permetta di usare anche altro non sarebbe manco male, ma sappiamo benissimo che ci sarà il pizzo premium e probabilmente non permetteranno altro che ps :asd:
Certo che sì :segnormechico:

Penso che sia una bella minoranza le persone che usino le console portatili fuori casa. Ci starebbe fare un sondaggio ahah Non c'è qualche dato a riguardo?
Quando entrerà in testa delle persone che giocare fuori casa non significa solo giocare al parco o sul treno andando in ufficio, sarà troppo tardi, ma tant'è :asd:

Boh alla fine è un accessorio... Offre qualcosa in più nella sfera connessa a PS5... Se interessa (e ha un buon prezzo) lo si prende altrimenti si salta, non toglie né aggiunge nulla nello specifico. (personalmente non mi interessa)

Una Console Portatile invece sarebbe un altro ecosistema, e si porterebbe in dote un investimento non solo hardware ma anche software esoso... Stiamo vedendo che fanno fatica a supportare 2 hardware (PS5 e VR2), dubito vorranno mai impelagarsi di nuovo con una portatile... Certo resta sempre l'opzione "portatile sufficientemente forte da far girare i giochi attuali", ma sarebbe un peso abnorme sugli sviluppatori, e un limite abbastanza considerevole sul design dei giochi (proprio ora che siamo vicini all'addio di PS4).

Io la trovo molto interessante, ad un prezzo accessibile (come diceva qualcuno 199 o massimo 249) può rivelarsi molto utile.
Io ad esempio sono andato a convivere da poco e non posso monopolizzare la TV per giocare, e avendo per scelta mia un cellulare da 200€ non uso il remote play. Con questo dispositivo invece potrei tranquillamente giocare e per giunta su uno schermo da 8 pollici.

Se non si fanno ingolosire dai 299 o 349€ può vendere non poco

Comunque se sei fuori casa ma la play è accesa in teoria dovrebbe funzionare lo stesso, giusto? :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro