Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
CE677yy.jpg
King assoluto
Stasera maxi festino assicurato

Benissimo, almeno sappiamo con certezza che certe nuove IP (ND e SMS) allo showcase non ci saranno. Tanto quelle due soprattutto sono roba da fine gen.

Raga ma una curiosità, ma sto Helldivers ha avuto così tanto successo? Perchè lo conosco a stento e non mi spiego come possa essere in sviluppo il seguito :hmm:

Il fiscale a cui si riferiscono finisce a marzo 2024.
Si sì però assumendo che Factions esca dopo Marzo 2024, la nuova IP è 2025/2026 se sono avanti con la produzione. Non mi stupirebbe se fosse una cosa da fine gen. Anche perché Faction lo supporteranno per parecchi anni data la sua natura e tra contenuti aggiuntivi, ecc.. possono riempire i periodi vuoti in questo modo. Mentre per la nuova IP e un possibile Parte 3 beh.. sono tempi biblici secondo me. Purtroppo sì sono concentrati così tanto su Factions..

I First Party nominali sono i giochi targati sotto l'etichetta PS Studios, le cui IP sono di proprietà di Sony.

Quelli listati o usciti per il 2023 sono:
  • Horizon DLC
  • Firewall Ultra (VR)
  • Spider-Man 2

Anche aggiungendoci: una DC di TLOU2 e un Helldivers 2 comunque non raggiungeremmo il peso di un anno in cui sono usciti: GoWR, TLOUP1, e c'è stata la coda lunga di Horizon e GT7.

Chiaramente quest'anno (fiscale) si regge potentemente sui partner quali Stellar (Second Party), e FFXVI e Rebirth (Third Party).

Mi viene pure da escludere un TLOUO nel primo trimestre 2024 francamente.

Raga ma una curiosità, ma sto Helldivers ha avuto così tanto successo? Perchè lo conosco a stento e non mi spiego come possa essere in sviluppo il seguito :hmm:

Nella nicchia dei Twin Stick Shooter è stato molto apprezzato. Anche su Steam ha recensioni Molto Positive (14K totali).

E' stato un titolo di valore in un genere di nicchia.
Bisognerà vedere se il seguito buttandosi su un genere molto più grosso (Third Person Shooter Coop) possa sfondare.

Ragazzi i numeri che danno sono per invogliare ad investire, e mostrare il brand più forte possibile... Ad oggi dare i numeri VR è letteralmente come non darli... Se raggiungeranno dei target point o dei record point (magari...), li comunicheranno altrimenti diranno "siamo felici della VR, ci aspettiamo che vada bene, potrebbe superare la VR1, ciao".

Ragazzi i numeri che danno sono per invogliare ad investire, e mostrare il brand più forte possibile... Ad oggi dare i numeri VR è letteralmente come non darli... Se raggiungeranno dei target point o dei record point (magari...), li comunicheranno altrimenti diranno "siamo felici della VR, ci aspettiamo che vada bene, potrebbe superare la VR1, ciao".
Per te è impensabile Factions F2P? Perchè è vero che si aspettano meno entrate dai FP ma se ne aspettano considerevoli dai GAAS, cioè non so il solo HD quanto possa pesare :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro