Ma porca puttanaSenza dimenticare che c'era già stato l'aumento del prezzo base del DLC del 25% rispetto al precedente.
Standard da 39,99 a 49,99
Deluxe da 79,99 a 99,99
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma porca puttanaSenza dimenticare che c'era già stato l'aumento del prezzo base del DLC del 25% rispetto al precedente.
Standard da 39,99 a 49,99
Deluxe da 79,99 a 99,99
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
La Regina (2022) andò molto beneConsiderando anche che le ultime espansioni come meta non hanno fatto granché
Con questi prezzi all prossimo giro qualcuno mi sa che potrebbe incavolarsiLa Regina (2022) andò molto bene
![]()
Destiny 2: The Witch Queen Reviews
Destiny 2: The Witch Queen is rated 'Mighty' after being reviewed by 68 critics, with an overall average score of 88. It's ranked in the top 2% of games and recommended by 95% of critics.opencritic.com
Ma Lightfall (uscito 2 mesi fa)
![]()
Destiny 2: Lightfall Reviews
Destiny 2: Lightfall is rated 'Fair' after being reviewed by 58 critics, with an overall average score of 71. It's ranked in the bottom 44% of games and recommended by 40% of critics.opencritic.com
![]()
Witch Queen era arrivata a 85-87 ed oggettivamente è stata uno dei punti più alti di D2. Livelli di qualità distanti anni luce da quello che si è poi visto in LightfallConsiderando anche che le ultime espansioni come meta non hanno fatto granché
Tolto CoD dalle palle ci becchiamo luiCon Final Shape si giocano la fiducia per il futuro.
Potremmo trovarci con lui e CoD insieme se l'acquisizione non andrà in portoTolto CoD dalle palle ci becchiamo lui![]()
Potremmo trovarci con lui e CoD insieme se l'acquisizione non andrà in porto![]()
E gta online no?Potremmo trovarci con lui e CoD insieme se l'acquisizione non andrà in porto![]()
Pensa che su CoD mettono bundle da 1/2 skin alla modica cifra di 30 euro, e vendono come il panePuttana maiala.Che cazzo di prezzi ha sta roba (considerando anche la cadenza di uscita).
Minchia.Pensa che su CoD mettono bundle da 1/2 skin alla modica cifra di 30 euro, e vendono come il pane![]()
Ed è in momenti di epifania come questi che i sonari, con un incredibile colpo di scena, inizieranno a tifare a favore dell'acquisizione
E nel caso dei season, roba completamente TIMED che sparisce come esce il nuovo DLCPuttana maiala.Che cazzo di prezzi ha sta roba (considerando anche la cadenza di uscita).
La Regina (2022) andò molto bene
![]()
Destiny 2: The Witch Queen Reviews
Destiny 2: The Witch Queen is rated 'Mighty' after being reviewed by 68 critics, with an overall average score of 88. It's ranked in the top 2% of games and recommended by 95% of critics.opencritic.com
Ma Lightfall (uscito 2 mesi fa)
![]()
Destiny 2: Lightfall Reviews
Destiny 2: Lightfall is rated 'Fair' after being reviewed by 58 critics, with an overall average score of 71. It's ranked in the bottom 44% of games and recommended by 40% of critics.opencritic.com
![]()
Condivido l'acredine verso questo modello di business, anche se alcuni Live Service sono decisamente migliori di altri nel gestire la monetizzazione.Roba per la quale non spenderei mezzo centesimo manco fosse sviluppata da ND e SMS assieme e fosse una figata spaziale. Semplicemente questo modo di monetizzare mi fa vomitare pure il cenone di capodanno 99..
Godrai dell'implosione di almeno 8 progetti. Se ti va bene di tutti.Sony vorrebbe per caso fare quelle barbonate pezzenti con tutti i gaas che tirerà fuori? E io non dovrei augurargli l'implosione di ognuno di quei progetti magari
Va bene lo stessoGodrai dell'implosione di almeno 8 progetti. Se ti va bene di tutti.
No ma infatti io spero proprio che le aspettative che hanno sulla riuscita di almeno un paio di progetti vengano soddisfatte. Altrimenti sono cazzi se perdono soldi e basta.Auguratevi che ne imbrocchino un paio, stile Epic o T2 e riversino i suddetti soldi su più single player. Se andranno tutti male, non credo avremo più single player... Purtroppo questo è lo scotto che si deve pagare per una produzione totalmente volta ai giochi da 100M di budget.
Se perdono soldi e basta è probabile che vedremo meno progetti single e multi... Il fallimento dei GaaS non renderà magicamente sostenibile i Single Player da 200M di dollari, purtroppo. Per questo nel male (quello che io considero Male, quanto meno) speriamo possa esserci del bene (2-3 GaaS di successo, cashflow costante, e investimento più sereno sui Single Player)... Di sicuro non mi fa piacere, soprattutto la prospettiva che il 55% dei loro investimenti vada lì, ma finché mi garantiscono un paio di AAA single player (di qualità) all'anno sopravvivrò.No ma infatti io spero proprio che le aspettative che hanno sulla riuscita di almeno un paio di progetti vengano soddisfatte. Altrimenti sono cazzi se perdono soldi e basta.