Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Senza dimenticare che c'era già stato l'aumento del prezzo base del DLC del 25% rispetto al precedente.

Standard da 39,99 a 49,99
Deluxe da 79,99 a 99,99

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Ma porca puttana

Considerando anche che le ultime espansioni come meta non hanno fatto granché
La Regina (2022) andò molto bene

Ma Lightfall (uscito 2 mesi fa)
:shrek:

Con questi prezzi all prossimo giro qualcuno mi sa che potrebbe incavolarsi

Considerando anche che le ultime espansioni come meta non hanno fatto granché
Witch Queen era arrivata a 85-87 ed oggettivamente è stata uno dei punti più alti di D2. Livelli di qualità distanti anni luce da quello che si è poi visto in Lightfall

Con Final Shape si giocano la fiducia per il futuro.

Puttana maiala. :| Che cazzo di prezzi ha sta roba (considerando anche la cadenza di uscita).
E nel caso dei season, roba completamente TIMED che sparisce come esce il nuovo DLC
Ricordiamoci sempre la "genialata" del DCV

Roba per la quale non spenderei mezzo centesimo manco fosse sviluppata da ND e SMS assieme e fosse una figata spaziale. Semplicemente questo modo di monetizzare mi fa vomitare pure il cenone di capodanno 99..

Roba per la quale non spenderei mezzo centesimo manco fosse sviluppata da ND e SMS assieme e fosse una figata spaziale. Semplicemente questo modo di monetizzare mi fa vomitare pure il cenone di capodanno 99..
Condivido l'acredine verso questo modello di business, anche se alcuni Live Service sono decisamente migliori di altri nel gestire la monetizzazione.

Vedremo per esempio come se la gestiranno con TLOUM.

Sony vorrebbe per caso fare quelle barbonate pezzenti con tutti i gaas che tirerà fuori? E io non dovrei augurargli l'implosione di ognuno di quei progetti magari

Auguratevi che ne imbrocchino un paio, stile Epic o T2 e riversino i suddetti soldi su più single player. Se andranno tutti male, non credo avremo più single player... Purtroppo questo è lo scotto che si deve pagare per una produzione totalmente volta ai giochi da 100M di budget.

Auguratevi che ne imbrocchino un paio, stile Epic o T2 e riversino i suddetti soldi su più single player. Se andranno tutti male, non credo avremo più single player... Purtroppo questo è lo scotto che si deve pagare per una produzione totalmente volta ai giochi da 100M di budget.
No ma infatti io spero proprio che le aspettative che hanno sulla riuscita di almeno un paio di progetti vengano soddisfatte. Altrimenti sono cazzi se perdono soldi e basta.

No ma infatti io spero proprio che le aspettative che hanno sulla riuscita di almeno un paio di progetti vengano soddisfatte. Altrimenti sono cazzi se perdono soldi e basta.
Se perdono soldi e basta è probabile che vedremo meno progetti single e multi... Il fallimento dei GaaS non renderà magicamente sostenibile i Single Player da 200M di dollari, purtroppo. Per questo nel male (quello che io considero Male, quanto meno) speriamo possa esserci del bene (2-3 GaaS di successo, cashflow costante, e investimento più sereno sui Single Player)... Di sicuro non mi fa piacere, soprattutto la prospettiva che il 55% dei loro investimenti vada lì, ma finché mi garantiscono un paio di AAA single player (di qualità) all'anno sopravvivrò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro