Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non so perché davo per scontato che stiano lavorando su una nuova IP. Non c’era qualche indizio/dichiarazione che fosse così? Onestamente da loro mi aspetto proprio un prodotto originale dopo SOTC e Demon’s Souls.
"Original content"

È una scelta di parole non casuale credo, altrimenti avrebbero specificato nuova ip..ma va a capire

Non so perché davo per scontato che stiano lavorando su una nuova IP. Non c’era qualche indizio/dichiarazione che fosse così? Onestamente da loro mi aspetto proprio un prodotto originale dopo SOTC e Demon’s Souls.
Ufficialmente hanno detto "original content", che è un termine... Bizzarro... Non "new IP" o "new game", ma "original content"... E anche su Twitter quando è stato fatto notare, Dalton ha messo più di qualche like... Non so, è una scelta di parole strana... Sicuramente non sono su un Remake, e questo è assodato, ma original content può voler dire più cose.

Comunque volendo fare uso del cappello di carta stagnola:
  • Hanno messo nell'immagine i loro contenuti videoludici più importanti.
  • Hanno escluso una reference alla UnchyCollection (2015, quindi 7 anni prima), uno dei primi progetti davvero impegnativi della Gen. Gioco che risulta sul loro sito come uno degli "Achievement" dello Studio (quindi ne vanno legittimamente orgogliosi, strano escluderlo...).
  • Tutti e 3 gli oggetti preposti sono oggetti MedievalFantasy (Scudo con Drago di DeS, Spada Luminosa di SotC, e Leviathan Axe di GoWR)... Eh...

Ho fame di fantasy, quindi che si sbrighino.

Va bon dai,provo a fare una scaletta mista tra aspettative realistiche e una piccola dose di hopium

Spider-Man 2
Factions
FF Rebirth
Pragmata
Ronin
Stellar Blade
Gioco Firewalk
Gioco Haven
Nuova IP Ember Lab
Gioco Bluepoint
LDI
Nuovo Astro (tipo ci credo 0 ma vabe)
Helldivers 2
Slot Square (Tactics?)
SH2
Alan Wake 2 (anche se lo vedo più da Geoff)
Un paio di indie nuovi
Tekken 8
Nuova IP Naughty Dog

Meme Crypto GIF by Forallcrypto

Ufficialmente hanno detto "original content", che è un termine... Bizzarro... Non "new IP" o "new game", ma "original content"... E anche su Twitter quando è stato fatto notare, Dalton ha messo più di qualche like... Non so, è una scelta di parole strana... Sicuramente non sono su un Remake, e questo è assodato, ma original content può voler dire più cose.

Comunque volendo fare uso del cappello di carta stagnola:
  • Hanno messo nell'immagine i loro contenuti videoludici più importanti.
  • Hanno escluso una reference alla UnchyCollection (2015, quindi 7 anni prima), uno dei primi progetti davvero impegnativi della Gen. Gioco che risulta sul loro sito come uno degli "Achievement" dello Studio (quindi ne vanno legittimamente orgogliosi, strano escluderlo...).
  • Tutti e 3 gli oggetti preposti sono oggetti MedievalFantasy (Scudo con Drago di DeS, Spada Luminosa di SotC, e Leviathan Axe di GoWR)... Eh...

Ma allora per original content cosa si intende? Tipo un nuovo capitolo di un IP già esistente ma slegato dalla serie canonica?

Bonci bonci bo bo bo.
Bonci bonci bo bo bo. X2
Sperem. Con FF16 in giro è un tiro di moneta al momento.
Never heard of it.
Possibile. Ma se c'è Ghost2 salta Ronin.
Stellar Blade
C'è pefforza.
Gioco Firewalk
Scontato visto il listing 2024 e la recente acquisizione.
Troppo presto. Ci vuole tempo per rendere solido l'ennesimo schema Ponzi.
Nuova IP Ember Lab
Fine 2021... Eh... Boh... Son piccoli... Sarebbe bello... Non tratterrei il fiato.
Gioco Bluepoint
Yes, Yes, Yes, YES.
Never heard of it. X2
Nuovo Astro (tipo ci credo 0 ma vabe)
Plausibile. 2 anni e mezzo da Playroom (che era comunque un titolo piccino), e possibilità di usarlo come ibrido per spingere un pochino la VR2.
Bonci bonci bo bo bo. X3
Slot Square (Tactics?)
I sogni son desideri...
Sì. O lui, o MGS3, o entrambi. Ma Konami in qualche forma ci sarà.
Alan Wake 2 (anche se lo vedo più da Geoff)
Punterei su Geoff anche se i rapporti Remedy/Epic - Sony sono molto solidi.
Un paio di indie nuovi
Yoshi Time!!!
Sostituiscilo con Moral Kombat 12.
Nuova IP Naughty Dog
Malgrado sia appena uscito GoWR è più probabile, secondo me, la nuova IP di Barlog.
Ma sereno, non ci sarà né una né l'altra.

ND c'è con Faction, trovo estremamente improbabile presentare faction e anche una nuova IP sopratutto per via della loro nuova politica di non presentare più roba con anni d'anticipo :asd:

IMHO al massimo DLC di ragnarok

Malgrado sia appena uscito GoWR è più probabile, secondo me, la nuova IP di Barlog.
Ma sereno, non ci sarà né una né l'altra.
È l'unica roba che vedo plausibile come "One more thing" (sempre se vogliono buttarla una bombetta alla fine).
E tra i due penso che quello che stia più avanti sia Druckmann :asd:
Chiaramente parliamo roba da 2025

È l'unica roba che vedo plausibile come "One more thing" (sempre se vogliono buttarla una bombetta alla fine).
E tra i due penso che quello che stia più avanti sia Druckmann :asd:
Chiaramente parliamo roba da 2025
Io invece ho la sensazione che sia Barlog quello più avanti dei 2... Ma mere sensazioni... Alla fine con Factions di mezzo e Ragnarok uscito pochi mesi fa sono improbabili entrambi.

Capace che la one more thing sia un Ghost2.

Capace che la one more thing sia un Ghost2.
[/QUOTE]

E si cadrebbe comunque in piedi.

La novità grossa dei First sarà Ghost2 :sisi:
Stessa sensazione. E a quel punto Ronin lo terrei per il TGS con uno SoP grosso in cui fargli fare da star. Dubito vogliano accavallare 2 giochi con setting similare, entrambi pubblicati da loro.

E comunque ricordiamoci sempre che 2 Showcase (Giugno 2020, Settembre 2021) su 3 di questa Gen non hanno avuto una one more thing :asd:

E comunque ricordiamoci sempre che 2 Showcase (Giugno 2020, Settembre 2021) su 3 di questa Gen non hanno avuto una one more thing :asd:
One more thing l'ho utilizzato più che altro per identificare la "sorpresa finale" (che nel 2020 era Forbidden west).
Ovviamente possono sempre sbattersene le palle come in quel "bellissimo" show di 2 anni fa e/o chiudere con un indie rumeno o un porting PC.
E le ultime 2 ipotesi sono le più probabili :segnormechico:

:morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro