Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Al 25esimo di FF7 era stato anche "buono" visto che leakò CC e non Rebirth.
Certo è che sta diventando un po' ridicolo con sto Ghosting dal web ma vabè

a quanto è quotato l'inizio col faccione di Jimbo che annuncia la versione Ps5 di Rdr2?
Perché io me l'aspetto da Rockstar prima dell'annuncio di Gta6 e cazzorola è l'unico upgrade rimasto che davvero vorrei :dsax:

Si.
Se giochi the last of us part 1 remake e poi part 2 la differenza la vedi. Una remastered per migliorare qualità delle texture e risoluzione ci starebbe tutta. Non un remake eh per carità xD
Si vedrebbe un qualcosa di irrisorio, sarebbe milking puro

a quanto è quotato l'inizio col faccione di Jimbo che annuncia la versione Ps5 di Rdr2?
Perché io me l'aspetto da Rockstar prima dell'annuncio di Gta6 e cazzorola è l'unico upgrade rimasto che davvero vorrei :dsax:
Conoscendo Rockstar non arriverà nessuna versione PS5, solo con GTA5 succede e solo per portare avanti GTAO :asd:

Al 25esimo di FF7 era stato anche "buono" visto che leakò CC e non Rebirth.
Certo è che sta diventando un po' ridicolo con sto Ghosting dal web ma vabè
Però lì era pre-ritiro. A fine 2022 si è ritirato, e ha reso pubblica la sua faccia :asd:

Ma forse mi avete frainteso non vuole leakare il contenuto, sta chiedendo in giro (ha un paio di contatti tra giornalisti, e tester da quanto ne so) per la data (di cui al momento dice di non sapere nulla).

Ma se bad robot nn fa una ceppa da secoli di che si lamenta, è dal primo anno che doveva uscire il suo gioco e ancora nada suvvia.
I componenti cardine di mm che han lasciato nn han mica lasciato per dreams ma per crearsi altre avventure…perché potevano benissimo restare anche cambiando progetto come accaduto al passaggio da little b p a dreams.

Il tuo discorso vale in ambito pc ed è per questo che l'unico reale errore fatto è nn pensare fin da subito ad una versione pc di dreams, ma su console un tool che dura 4 anni di supporto e ripeto ancora durerà perché NON STA CHIUDENDO nn so come dirlo più, nn è tanto ma manco poco proprio per sua natura, appunto.

L’incazzatura della comunity nn la vedo, c’è stato solo tanto rammarico per la mancata versione ps5 e pc quello si ma continuano a sfornare giochi ecc. e si pensava alla chiusura server invece semplice,ente mm lancerà altri tre update un titolo inedito e poi sarà tutto in mano alla comunity

Dreams poteva sicuramente durare 10 anni di supporto …ne ha durato 4 e vabbè pazienza ora ci penseremo noi comunity a creare nuovi filtri, nuove soluzioni ecc anche perché dreams lo permette, un sacco di chip di logica per fare giochi son fatti dalla comunity mica da MM. CAPISCO tutto ma bisogna viverlo dreams per capire cos’è veramente e del perché può vivere anche senza gli aggiornamenti di media m.

. Spero solo lo mettano sull’ extra di maggio.
Su badrobot vorrei dire alcune cose ma siamo ot, dico solo che per me nessuno si avvicina a lui per qualità (Vr compresa) tanto che non so quante volte è finito nei panel MM con tanto di trailer a lui dedicati.

Per il resto, TU quando si parla di Sony vedi sempre e solo il bicchiere mezzo pieno, io in questi discorsi di chiusure sh completamente l'opposto, dopo la schifezza fatta con Evolution soprattutto, e resto convinto che Dreams verrà chiuso in breve tempo e se MM fallirà la prossima ip (magari pure prima) salutiamo pure loro, tanto visto che i fondatori e creatori hanno tutti lasciato la falce giapponese non si farà scrupoli.

Ultima modifica:
Si vedrebbe un qualcosa di irrisorio, sarebbe milking puro

Se è una cosa è richiesta perché non farla :asd: guarda solo qua in quanti si aspettano una remastered/director cuts di tlou2...

L'hanno fatto per spiderman, ghost, ds ecc Mi aspetto che lo facciano pure su tlou.
Secondo me come bonus per una versione deluxe di faction, esattamente come con spiderman morales

Ultima modifica:
Io so solo che allo showcase voglio vedere parte 2 di FF7 remake, visto che il XVI sta andando a gonfie vele con eventi ogni 3x2 e stampa/utenti entusiasti e non mi aspettavo questo quantitativo di coverage e giocato, in altre situazioni avrei detto che non avrebbero sovrapposto le due cose ma in ste condizioni ci son tutti i presupposti per vedere per bene Cloud e soci :sisi:

A questo punto vediamo se sto "leak" ci ha preso. Se davvero dovesse esserci il reveal ("Bloody" week) sta settimana, la cosa potrebbe collimare perfettamente. Ha pure fornito una data molto specifica (10/10).

Faction per me troppo importante da finire in un minestrone di presentazioni o annunci, per ND è il progetto più ambizioso in sviluppo e secondo me avrà tutto un suo showcase dedicato con dentro pure qualche info o teaser della seconda stagione della serie tv.
Naaaaa
Post automatically merged:

Su badrobot vorrei dire alcune cose ma siamo ot, dico solo che per me nessuno si avvicina a lui per qualità (Vr compresa) tanto che non so quante volte è finito nei panel MM con tanto di trailer a lui dedicati.

Per il resto, TU quando si parla di Sony vedi sempre e solo il bicchiere mezzo pieno, io in questi discorsi di chiusure sh completamente l'opposto, dopo la schifezza fatta con Evolution soprattutto, e resto convinto che Dreams verrà chiuso in breve tempo e se MM fallirà la prossima ip (magari pure prima) salutiamo pure loro, tanto visto che i fondatori e creatori hanno tutti lasciato la falce giapponese non si farà scrupoli.

Si si mostruoso ma lato gameplay ci sta gente che lo sotterra.

English is not my native but in Arabic his tweet is supposed to represent a specific event happening this week for each word.
Something legendary, something bloody and a tease for something.
In Arabic when you read the word separately as you should with this tweet it's literally means "teaser".

Tizio che conosce Omar di persona.

Il """leak""" dice Martedì 10 Ottobre, sì.
Ok, ti spiego, stavo impazzendo perchè non mi fungeva reddit dal cell (mo vedo di capire perchè :asd: ) e non riuscivo ad entrare, quindi essendo nel topic PS Studios pensavo fosse roba Sony e stavo pensando a Spiderman ma me lo aspetto prima e non capivo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro