Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ok, ti spiego, stavo impazzendo perchè non mi fungeva reddit dal cell (mo vedo di capire perchè :asd: ) e non riuscivo ad entrare, quindi essendo nel topic PS Studios pensavo fosse roba Sony e stavo pensando a Spiderman ma me lo aspetto prima e non capivo :asd:
Aaaah, no no, MK. Ma è interessante perché in quel post si dicono 2 cose:
  • Reveal questa settimana (viene descritto il trailer nel dettaglio) e data per il 10/10
  • Full Gameplay Reveal a fine mese con deal con Sony (wink wink).

Il che si collega al rumor del giornalista saudita (Omar) che ha descritto con tre parole questa settimana entrante: una di queste parole è "Bloody" (termine che si sposa benissimo con MK12).

Se ci fosse davvero il reveal in questi giorni avremmo un'ulteriore riprova dello Show.

Spider-Man ad oggi è ancora probabile sia il titolo settembrino.

Comunque spero che Judas si riveda durante questi mesi.

Ah sta settimana ci sono pure gli IR di Bamco e Kado... Curioso di vedere se c'è una qualche vaga indicazione in merito a SotE... Che ricordiamolo è l'UNICA cosa che conta veramente a questo mondo. :morty:

Se la bomba di questa settinana e’ mk12, credo che andro’ direttamente alla prossima col Forward :nono:

Se la bomba di questa settinana e’ mk12, credo che andro’ direttamente alla prossima col Forward :nono:
Guardala in prospettiva: MK12 sta settimana = Certezza dello Show tra 2/3 settimane. :morty:

se c'è già Mk12 trailer settimana prossima la mia mutanda diventerà croccante prima del previsto altroché :ohyess:

Se è una cosa è richiesta perché non farla :asd: guarda solo qua in quanti si aspettano una remastered/director cuts di tlou2...

L'hanno fatto per spiderman, ghost, ds ecc Mi aspetto che lo facciano pure su tlou.
Secondo me come bonus per una versione deluxe di faction, esattamente come con spiderman morales
In ghost e ds c'era un dlc ed una aggiunta, spiderman remastered è stato milking puro
Una dc di tlou2 cosa potrebbe avere?
4k puro e sfruttamento del dualsense?

A questo punto vediamo se sto "leak" ci ha preso. Se davvero dovesse esserci il reveal ("Bloody" week) sta settimana, la cosa potrebbe collimare perfettamente. Ha pure fornito una data molto specifica (10/10).
Io ci spero, sarebbe perfetto.
Settimana prossima(o l'altra) reveal di MK12, mentre l'ultima di Maggio evento di Sony con gameplay.

In ghost e ds c'era un dlc ed una aggiunta, spiderman remastered è stato milking puro
Una dc di tlou2 cosa potrebbe avere?
4k puro e sfruttamento del dualsense?

Le solite cose: risoluzione 4k, texture migliori, caricamenti veloci, dualsense e balle varie. Esattamente come spiderman insomma.

Una director cuts non penso perché il gioco è già bello gigante di suo :asd:

Le solite cose: risoluzione 4k, texture migliori, caricamenti veloci, dualsense e balle varie. Esattamente come spiderman insomma.

Una director cuts non penso perché il gioco è già bello gigante di suo :asd:
Fine 2020 l’attore che faceva il mocap del padre di Abby era tornato a fare sessioni di motion capture per ND, c’era un suo tweet vestito di tutto punto. Sicuro che non buttino fuori un piccolo dlc?

Fine 2020 l’attore che faceva il mocap del padre di Abby era tornato a fare sessioni di motion capture per ND, c’era un suo tweet vestito di tutto punto. Sicuro che non buttino fuori un piccolo dlc?

Bho, a me sembra gia bello massiccio cosi come ahah

:sard:

Eppure posso credere a questo rumor, e coerente con le voci che giravano nel 2020, in merito alla strategia third di Sony (ricreare, nei limiti del possibile, le icone di PS1 su PS5 attraverso un legame più stretto coi third... RE, FF, SH, MGS, etc.).

:sard:

Eppure posso credere a questo rumor, e coerente con le voci che giravano nel 2020, in merito alla strategia third di Sony (ricreare, nei limiti del possibile, le icone di PS1 su PS5 attraverso un legame più stretto coi third... RE, FF, SH, MGS, etc.).

MGS sarebbe un gran bel colpo per Sony. È un IP tra le più desiderate. Spero che dal punto di vista del gameplay partano dalle basi di Phantom Pain e da lì abbiano lavorato. Poi con quelle ambientazioni di Snake Eater si può creare veramente di tutto.

MGS sarebbe un gran bel colpo per Sony. È un IP tra le più desiderate. Spero che dal punto di vista del gameplay partano dalle basi di Phantom Pain e da lì abbiano lavorato. Poi con quelle ambientazioni di Snake Eater si può creare veramente di tutto.
Sarà un Remake 1:1. Non aspettarti nulla mutuato dal V e dal FOX Engine. Virtuos farà solo da manovale grafico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro