Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Eccoli
(Matt, ora cancellato, insider affidabilissimo)

(Imran Khan)

Lo stesso Middler (VGC) aveva lasciato intendere la cosa (in relazione a SQEX, al di là di FF).

Ricordo cristallinamente discorsi in merito al cercare di ottenere tanto da tutti, e nei limiti del possibile "moneyhattare" i grossi nomi nell'obiettivo di rafforzare la "brand awareness" (e giocare su un potentissimo effetto nostalgia con IP che nelle prime Gen erano legate a Sony, e che col tempo [per naturale evoluzione di mercato] si sono slegate da essa).

Non una strategia che mi esalta, ma una strategia a cui riesco a credere... E considerando che è dal 2021 che sono bloccati lato "Show", non stento a credere che alcuni di questi accordi possano essere pubblicati presto (SH2 è stato reso noto ad Ottobre scorso).

Intendi che del V non ci sarà nulla o che non andranno oltre il V?
Che non ci sarà nulla lato gameplay del V. Se non qualche elemento di QoL, qualche opzione di telecamera extra, e tweak ai controlli... Ma a livello meccanico e di level design penso ci si possa aspettare il più classico degli 1:1.

Ed è il motivo per cui hanno optato per rifare il 3, invece che l'1 secondo me :asd:

Che non ci sarà nulla lato gameplay del V. Se non qualche elemento di QoL, qualche opzione di telecamera extra, e tweak ai controlli... Ma a livello meccanico e di level design penso ci si possa aspettare il più classico degli 1:1.

Ed è il motivo per cui hanno optato per rifare il 3, invece che l'1 secondo me :asd:

Peccato.. la trovo un po’ assurda come cosa. Potevano proprio sfruttare animazioni e gunplay dal V, sarebbe stato un altro svecchiamento del gameplay, che per quanto sia un capolavoro comunque Snake Eater è pur sempre un titolo di tre gen fa. A sto punto tanto valeva fare una remastered più che un remake. Che poi possono aggiornarlo graficamente quanto vogliono che se lato gameplay sarà 1:1 con l’originale del 2005 non lo si può considerare neanche un remake.

Modificare il gameplay e il level design di MGS3 è qualcosa che richiederebbe studio e lavoro persino ad un team di esperti, figuriamoci un team di manovalanza tecnica e supporto... Che facciano il minimo per attualizzarlo (mocap per le animazioni, ulteriori opzioni di CAM, etc.) e lascino il resto invariato... E che dio ce la mandi buona con l'art direction......

:megahype:

Modificare il gameplay e il level design di MGS3 è qualcosa che richiederebbe studio e lavoro persino ad un team di esperti, figuriamoci un team di manovalanza tecnica e supporto... Che facciano il minimo per attualizzarlo (mocap per le animazioni, ulteriori opzioni di CAM, etc.) e lascino il resto invariato... E che dio ce la mandi buona con l'art direction......
Dovrebbero ridoppiare tutto, spero David Hayter sia ancora in forma :asd: E' la mia unica preoccupazione reale :rickds:

Comunque davvero, speriamo settimana prossima ci sia l'annuncio di MK12, almeno comincia a smuoversi qualcosa.
Altro mesetto e finalmente si inizia con gli eventi estivi.

Solo io nn ne posso piu de sti remake 1.1?
Nn han senso alcuno se non mungere la vacca....

Spero che bluepoint sia in ben altro rispetto un mgs3

Dovrebbero ridoppiare tutto, spero David Hayter sia ancora in forma :asd: E' la mia unica preoccupazione reale :rickds:
Plausibilmente sì.

In generale SH2 me lo aspetto da Sony, fatico un po' a vedere Konami che porta sia SH sia MGS nello stesso evento. Questo mi rende un pelo scettico sul rumor. Comunque non mi ci arrovellerei troppo. Se li annunceranno allo Showcase bene, se li annunceranno da Geoff ugualmente bene, basta che ci leviamo dalle palle sti rumor una volta per tutte :asd:

Solo io nn ne posso piu de sti remake 1.1?
Nn han senso alcuno se non mungere la vacca....

Spero che bluepoint sia in ben altro rispetto un mgs3
Ma per BP si sa con certezza che non sono su un remake. Certo bisogna vedere se con quel "contenuto originale" intendono una nuova IP o un seguito, ma sicuramente non sono un remake, a meno che non abbiano mentito spudoratamente :asd:

Ma per BP si sa con certezza che non sono su un remake.
A me sta roba continua a mandare ai pazzi :asd: Giuro.

"Siamo partiti da delle remastered, poi ci siamo evoluti coi Remake, e ora vogliamo fare qualcosa di nostro... Un Contenuto Originale". Come devono dirlo che non sono su un Remake? :asd:

Tra l'altro sappiamo già che MGS3 è in mano a Virtuos. Le tracce ormai sono tantissime.

A me sta roba continua a mandare ai pazzi :asd: Giuro.

"Siamo partiti da delle remastered, poi ci siamo evoluti coi Remake, e ora vogliamo fare qualcosa di nostro... Un Contenuto Originale". Come devono dirlo che non sono su un Remake? :asd:

Tra l'altro sappiamo già che MGS3 è in mano a Virtuos. Le tracce ormai sono tantissime.
Ma infatti. Poi va bene che Jimbo, Spencer e compagnia spesso sono sibillini o mento, ma dubitare delle parole degli sviluppatori stessi mi sembra eccessivo.

Oh, se BP riesce a fare in contemporanea UN gioco originale e UN Remake, tanto di cappello... Non credo sia possibile in 100 cristiani, ma tanto di cappello. Ma l'unica certezza è che stanno sviluppando qualcosa di "originale" (l'antitesi di remake), che sia una nuova IP, o il sequel di una vecchia IP. :asd: State tranquilli.

Il Rumor di BP su MGS Remake, è IDENTICO al Rumor di Japan Studio (Toyama) sui Silent Hill.
Come è andata a finire? Il rumor era errato nel contenuto, ma vero nelle linee centrali (Sony X Konami per SH). E' possibile che anche con MGS sia successo qualcosa di simile.

Oh, se BP riesce a fare in contemporanea UN gioco originale e UN Remake, tanto di cappello... Non credo sia possibile in 100 cristiani, ma tanto di cappello. Ma l'unica certezza è che stanno sviluppando qualcosa di "originale" (l'antitesi di remake), che sia una nuova IP, o il sequel di una vecchia IP. :asd: State tranquilli.

Il Rumor di BP su MGS Remake, è IDENTICO al Rumor di Japan Studio (Toyama) sui Silent Hill.
Come è andata a finire? Il rumor era errato nel contenuto, ma vero nelle linee centrali (Sony X Konami per SH). E' possibile che anche con MGS sia successo qualcosa di simile.
BP ha anche supportato Ragnarok.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro