Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Solo io nn ne posso piu de sti remake 1.1?
Nn han senso alcuno se non mungere la vacca....

Spero che bluepoint sia in ben altro rispetto un mgs3

Dai ormai son quasi finiti i giochi iconici che meritano un remake xD
Personalmente vorrei Jak and dexter, devil may cry 1 e i metal gear.

Chissa poi quello di splinter cell se uscirà mai :dsax:

BP ha anche supportato Ragnarok.
Tra l'altro sì. C'è un core di designer (molti degli staffer legati a gameplay e animazioni -> Che casualità :happybio:) hanno contribuito a Ragnarok... E il team per quanto cresciuto non è composto da 300 persone... Se fanno anche supporto, è naturale che il loro progetto attualmente sia solo 1 (l'Original Content).

Questo non vieta che in futuro tornino anche sui Remake, ovviamente.

Ma per BP si sa con certezza che non sono su un remake. Certo bisogna vedere se con quel "contenuto originale" intendono una nuova IP o un seguito, ma sicuramente non sono un remake, a meno che non abbiano mentito spudoratamente :asd:

Ma io nn ce l ho solo sui bp che spero di vedere su qualcosa di loro che sia una nuova ip e lo spero o saga creata da altri.

Io dico anche in generale, se fai un remake almeno dev essere alla final f 7 remake o resident 4 toh ...

Di remake dei più noti ovviamente li abbiamo già elencati, ma di quelli non di primo livello ce ne sono tre che sono anni che vorrei vedere:

Spec Ops The Line
God Hand
Maximo

Ma magari, e poi Capcom. La grande triade con Sony.
Capcom è già legata a Sony dal marketing di 9 giochi su 10, e da qualche progetto minore (come i RE VR), ma non penso farà mai esclusive per le sue grandi IP (ha lavorato sodo per renderle IP globali multipiatta, persino con l'ultimo SFVI).

Se proprio devo dirla tutta spero più che Konami tiri fuori un nuovo Castlevania (o persino un remake di Lord of Shadow) piuttosto che MGS3. Io tutta t'urgenza di tornare su un gioco di Kojima senza Kojima non la sento.

Poi magari ci sorprenderanno con una roba sensazionale o comunque godibilissima come RE4R. Però il sentimento al momento è questo.

Di remake dei più noti ovviamente li abbiamo già elencati, ma di quelli non di primo livello ce ne sono tre che sono anni che vorrei vedere:

Spec Ops The Line
God Hand
Maximo
dov'è dino crisis?
Post automatically merged:

Se proprio devo dirla tutta spero più che Konami tiri fuori un nuovo Castlevania (o persino un remake di Lord of Shadow) piuttosto che MGS3. Io tutta t'urgenza di tornare su un gioco di Kojima senza Kojima non la sento.

Poi magari ci sorprenderanno con una roba sensazionale o comunque godibilissima come RE4R. Però il sentimento al momento è questo.
li stanno facendo entrambi mgs3 e nuovo castlevania 2d

dov'è dino crisis?

Come ho scritto sopra parlavo di remake di titoli non di primo livello, quindi Dino Crisis non c’è.

Come ho scritto sopra parlavo di remake di titoli non di primo livello, quindi Dino Crisis non c’è.

Sta per iniziare la prima settimana della speranza. Il primo checkpoint che ci condurrà allo Showcase... Una settimana che sembrava irrilevante e che invece potrebbe indirettamente (MK) confermare lo Showcase per fine Maggio. :morty:

Chissà che sta cosa non attiri qualche giornalista curioso che almeno ci dica cosa stessero sviluppando e cosa è successo là dentro. Odio rimanere con la curiosità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro