Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Partnership completa tra Sony e Konami

SH 2 R e MGS 3 R :well:

E poi acquisizione :trollface:

Pensare di non fidarsi di Grubb in merito ad un Sony Showcase... Non vi ho insegnato nulla nel 2020...?
joe-biden-head-shake.gif

Continuo a credere che l'1 sia più coerente coi precedenti Sony, più funzionale alla scontistica estiva, e più utile in connessione alla SGF (di cui Sony è sempre partner), rispetto ad uno Show fatto 2 settimane prima in quello che è ancora percepita come Primavera più che Estate.

Vediamo se il leak di MK12 si rivela corretto e toglie i dubbi, ma mi sembra stranissimo andare a Maggio invece che inizio Giugno.

Quando Prosciuttone potrebbe azzeccarci sparando a caso ovviamente non si fa vivo :sard: gli piacciono le sfide
Starà aspettando che qualcuno si esponga ancora per poi fare il post con data e ora esatta dello showcase

Che ovviamente non beccherà e sarà costretto ad usare una delle sue storiche scuse :sard:

Risultati del precedente sondaggio
sond.png

Aperto un nuovo Sondaggino. Votate :happybio:

Vi lascio possibilità di cambiare voto, così se sbagliate a digitare potete correggere. Rimuoverò l'opzione più avanti (per quel che vale, visto che è un sondaggio goliardico :asd: ).

Settimana del 25 maggio.

Io resto arroccato (da Febbraio scorso) sull'1 Giugno. Affonderò con la mia nave (e affonderò felice, nel caso sia il 25/5) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro