Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io non so, sarei contento, ma non stiamo esagerando con i rumor e le presenze?
Da quel che leggo in giro allo show sony ci saranno:
Sony
Faction, Spiderman 2, ed almeno 2 nuove IP grosse
Konami
Mgs3 remake, mgs collection, castlevania reboot, silent hill 2, tutti in esclusiva ps5
Squareenix
Ff16, ff7 parte 2, fft remake, dq12, kh4
Take 2
Gta 6
Warner
Mk12
Capcom
Pragmata, mh world 2, dragon dogma 2, sf6
Namco
Tekken 8
Non ricordo se vi fossero altri rumor affidabili, ma non è davvero troppa roba e specialmente tanti giochi davvero grossi?
Es gta6 vista l'importanza del titolo mi pare strano non lo annunciano per i fatti loro.

Intendi annuncio annuncio o anche re-reveal? Perché se includiamo il re-reveal Pragmata, Dogma2 e Avatar sono entrambi plausibili.
Ma di nuovi Third AAA Multipiatta (a parte MK12) non è che mi venga in mente molto.

Si parlavo di annunci, anche a me viene difficile immaginare cosa ci possa essere :asd:

Io non so, sarei contento, ma non stiamo esagerando con i rumor e le presenze?
Da quel che leggo in giro allo show sony ci saranno:
Sony
Faction, Spiderman 2, ed almeno 2 nuove IP grosse
Konami
Mgs3 remake, mgs collection, castlevania reboot, silent hill 2, tutti in esclusiva ps5
Squareenix
Ff16, ff7 parte 2, fft remake, dq12, kh4
Take 2
Gta 6
Warner
Mk12
Capcom
Pragmata, mh world 2, dragon dogma 2, sf6
Namco
Tekken 8
Non ricordo se vi fossero altri rumor affidabili, ma non è davvero troppa roba e specialmente tanti giochi davvero grossi?
Es gta6 vista l'importanza del titolo mi pare strano non lo annunciano per i fatti loro.
Non ci saranno tutti quei giochi di Konami (probabilmente solo SH2, e MGS3).
Non ci sarà FFT, DQXII, e KH4. (sugli ultimi 2 non vola un fiato)
Non ci sarà mai nella vita (in nessun universo) GTAVI. (non ci sono rumor affidabili su GTA)
Non ci saranno mai tutti quei giochi Capcom insieme. (come sempre smezzerà tra Sony e MS)

So che hanno Ronin in ballo ma se non droppano Ghost 2 rosico e pure tanto.

Per me possono droppare quello che vogliono, basta sia grosso e non gaas

Si parlavo di annunci, anche a me viene difficile immaginare cosa ci possa essere :asd:
Eh nel momento in cui hai (supponiamo:
  • SH2
  • MGS3
  • FFXVI o FFVIIRB
  • Qualcosa di Capcom (DD2? Pragmata?)
  • Avatar (se il brand è ancora legato a Sony)
  • MK12

Lato third diventa complesso farsi inserire senza rischiare di venire schiacciati (o comunque sgomitare) a livello di immagine.

Lato First penso saremo in linea con lo Show de 2020: 8/9 giochi.
Solo divisi (più o meno equamente) tra Live Service e Single Player.
Probabilmente un paio di nuove IP.

Non ci saranno tutti quei giochi di Konami (probabilmente solo SH2, e MGS3).
Non ci sarà FFT, DQXII, e KH4. (sugli ultimi 2 non vola un fiato)
Non ci sarà mai nella vita (in nessun universo) GTAVI. (non ci sono rumor affidabili su GTA)
Non ci saranno mai tutti quei giochi Capcom insieme. (come sempre smezzerà tra Sony e MS)
Capito, mi pareva strano, leggendo in rete pare quasi che ogni cosa esistente venga presentato allo show sony.
I 3 giochi square, dici di no perché saran presenti altrove ( inteso eventi), al tgs o semplicemente saran presentati ed usciranno molto in là?

Capito, mi pareva strano, leggendo in rete pare quasi che ogni cosa esistente venga presentato allo show sony.
I 3 giochi square, dici di no perché saran presenti altrove ( inteso eventi), al tgs o semplicemente saran presentati ed usciranno molto in là?
FFT penso possa essere altrove (o per i cavoli suoi o da N), DQXII è indietrissimo, e KH4 pure, penso salteranno serenamente l'anno.

Eh nel momento in cui hai (supponiamo:
  • SH2
  • MGS3
  • FFXVI o FFVIIRB
  • Qualcosa di Capcom (DD2? Pragmata?)
  • Avatar (se il brand è ancora legato a Sony)
  • MK12

Lato third diventa complesso farsi inserire senza rischiare di venire schiacciati (o comunque sgomitare) a livello di immagine.

Andrebbe già benissimo così, anzi quasi meglio :asd:

Andrebbe già benissimo così, anzi quasi meglio :asd:
Basta guardare il Future of Gaming del 2020, di third c'erano:
  • Forspoken
  • Deathloop
  • Ghostwire
  • RE8
  • Hitman 3
  • Pragmata
  • NBA 2K21
  • Godfall

8 Third AAA. 4 Esclusivi (Temporalmente), gli altri multipiatta.
Bene o male la coperta è quella, tra esclusivi e multipiatta... Nessuno vuole inserirsi in uno Show che ha di base 6-7 Third enormi + i First (anch'essi AAA ormai).

Lato First penso saremo in linea con lo Show de 2020: 8/9 giochi.
Solo divisi (più o meno equamente) tra Live Service e Single Player.
Probabilmente un paio di nuove IP.
Davvero han presentato così tanti giochi first nel 2020?
Paiono tantissimi, specie considerando che praticamente son tutti nuovi annunci visto che gli unici noti mi paiono Spiderman 2 e faction ( wolverine se sarà presente al massimo), per i miei gusti al 99% sarei interessato solo ai single o al massimo a giochi come faction, da quel che han detto avrà una storia pari agli altri ( ma anche qui se sarà solo multy dubito di giocarlo)

Davvero han presentato così tanti giochi first nel 2020?
Sì:
  • Astro's Playroom
  • Sackboy: a Big Adventure
  • Destruction's AllStars
  • Ratchet & Clank: Rift Apart
  • Marvel's Spider-Man: Miles Morales
  • Returnal
  • Horizon: Forbidden West
  • Gran Turismo 7
  • Demon's Souls

+ God of War Sequel (Ragnarok) allo Show di Settembre 2021. In questo caso parliamo proprio di un microteaser.

Basta guardare il Future of Gaming del 2020, di third c'erano:
  • Forspoken
  • Deathloop
  • Ghostwire
  • RE8
  • Hitman 3
  • Pragmata
  • NBA 2K21
  • Godfall

8 Third AAA. 4 Esclusivi (Temporalmente), gli altri multipiatta.
Bene o male la coperta è quella, tra esclusivi e multipiatta... Nessuno vuole inserirsi in uno Show che ha di base 6-7 Third enormi + i First (anch'essi AAA ormai).
Visto che mi pare sono NBA e resident evil si son rivelato buoni giochi, si spera che se la quantità rimane tale, almeno sulla qualità vada decisamente meglio.

Personalmente spero di vedere il gioco BP, Rebirth, DD2 e Ghost of 2. Per Ronin vanno bene aggiornamenti in uno state of play al TGS.

Si io pensavo a 3 + SM2 e 3/4 gaas
Sì.

Single Player
Spider-Man2
Asobi (anche VR)
Bluepoint (nuova IP o meno)
Ghost2

GaaS
Helldivers 2
Firewall Ultra (VR)
Firewalk (Nuova IP)
TLOU Multiplayer

Mi aspetterei una roba simile. Gioco più o gioco meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro