- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,354
O magari è settimana prossimaE mo chi ci resiste fino a fine Maggio?
Madonna..

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O magari è settimana prossimaE mo chi ci resiste fino a fine Maggio?
Madonna..
Vai tranquillo, non lo fanno nel week endConsiderando le abitudini di Sony quale giorno potrebbero scegliere? Perché dal 26 al 28 avrei difficoltà a seguirlo visto che sarò con la ragazzanon posso permettermi di perdermi l'evento della vita
Giovedì, in casi rari Mercoledì.Considerando le abitudini di Sony quale giorno potrebbero scegliere?
Lo riporta anche Gematsu, per me si gode:O magari è settimana prossima![]()
Lo riporta anche Gematsu, per me si gode:
![]()
Rumor: PlayStation Showcase 2023 to air within next few weeks
Sony Interactive Entertainment will host a PlayStation Showcase event within the next few weeks, according to sources of journalist Jeff Grubb and news outlet Video Games Chronicle.www.gematsu.com
Spero un ritorno alle origini, dopo la caduta di LoS 2 non penso contineranno su quella via. Oltretutto Kojima non so quanto aveva lavorato sul progetto, voci dicevano che nel corso della produzione lo avevano visto si e no tre volte.Ma questo possibile castlevania, sarebbe un ritorno alle origini o stile kojima?
Wushu è uno studio di supporto, DAS è stato diretto da Lucid.Ma so quelli di destruction coso??
I lucid sono sotto sony?Wushu è uno studio di supporto, DAS è stato diretto da Lucid.
Wushu è attualmente su un gioco Sci-Fi non precisato.
No, sono Indipendenti.I lucid sono sotto sony?
Esplode l'internetCi hanno fatto aspettare per (quasi) 2 anni...
E se...
E SE lo Show iniziasse con "kept you waiting, uh?"
![]()
Sì penso che al di là di tutto lo scetticismo legittimo vedere in diretta il ritorno di Snake farebbe abbastanza crollare l'internetEsplode l'internet