Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vero :asd:
Comunque si, male che vada sarà comunque un buono show, a sto giro penso sarà difficile rimanere delusi
Lo penso anche io. Sono convinto che sarà un discreto ritorno all'aggressività comunicativa questo Show (complice anche il lungo silenzio).
Ci son tante cose che sarebbe figo vedere (MGS, From, Barlog, Druckmann, etc.) ma parto con lo status mentale della tabula rasa. Vediamo cosa ci propongono, sono sicuro che un po' di giochi fighi tra First, Third (esclusivi o multipiatta) ci saranno sicuramente.

Lo penso anche io. Sono convinto che sarà un discreto ritorno all'aggressività comunicativa questo Show (complice anche il lungo silenzio).
Ci son tante cose che sarebbe figo vedere (MGS, From, Barlog, Druckmann, etc.) ma parto con lo status mentale della tabula rasa. Vediamo cosa ci propongono, sono sicuro che un po' di giochi fighi tra First, Third (esclusivi o multipiatta) ci saranno sicuramente.

Vediamo...

Metal Gear Solid 3
Silent Hill 2
Final Fantasy VII
Resident Evil 4
Stellar Blade
Rise of the Ronin
Spider-Man 2
Asobo
Ghost of Tsushima 2
Bluepoints

+gaas

+ one more thing Barlog

si gradisce

ma ci sarà anche una parentesi hardware secondo voi? Slim, portatile ecc?
No. Troppo presto.

Vediamo...

Metal Gear Solid 3
Silent Hill 2
Final Fantasy VII
Resident Evil 4
Stellar Blade
Rise of the Ronin
Spider-Man 2
Asobo
Ghost of Tsushima 2
Bluepoints

+gaas

+ one more thing Barlog

si gradisce
Così sarebbe tipo uno dei migliori show degli ultimi anni :sard:

Oppure come nel 2020 aprono con R* :eucube:

Mi sta salendo l’hype :morty:

Spiderman non lo distingueremo dalla CG :asd:

Mi sta salendo l’hype :morty:

batman-bane.gif

Ci pensate che c'è l'imbarazzo della scelta su cosa iniziano e su cosa finiscono? :sard:
Se Sony se la gioca bene potrebbe essere un'eventone(suo) che non si vedeva da parecchio.. :dsax:

I'm close to the phone since I woke up
Fingers crossed

:segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro