Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si faranno così per non far perdere interesse dalle stagioni del gioco in corsoOrmai COD sono anni che se ne va per i fatti suoi a metà/fine estate, probabilmente as usual dropperanno a giugno titolo e teaser su twitter e poi ci si rivede ad agosto![]()
Visto?
- CoD non è allo Showcase.
Ragnarok avrà superato anche il record di esclusiva Sony più venduta dopo TLoU II e Spider ManHorizon Forbidden West: 8.4 million after 14 months
Horizon Zero Dawn: 7.6 million after 12 months
TLOU1: 6 million after ~10 months
TLOU2: 10 million after 24 months
God of War 2018: 10 million after 10 months
Spider-Man: 13.2 million after ~11 months
Uncharted 4: 8.7 million after ~8 months
Kratos the GOAT:
God of War Ragnarok: 11 million in 10 weeks
E' sopra TLOU2 ma sotto a Spider-Man.Ragnarok avrà superato anche il record di esclusiva Sony più venduta dopo TLoU II e Spider Man
tlou2 è quello che ha deluso un pòHorizon Forbidden West: 8.4 million after 14 months
Horizon Zero Dawn: 7.6 million after 12 months
TLOU1: 6 million after ~10 months
TLOU2: 10 million after 24 months
God of War 2018: 10 million after 10 months
Spider-Man: 13.2 million after ~11 months
Uncharted 4: 8.7 million after ~8 months
Kratos the GOAT:
God of War Ragnarok: 11 million in 10 weeks
*21TLOU2: 10 million after 24 months
tlou2 è quello che ha deluso un pò
Perchè ha venduto al di sotto delle aspettative.Ancora non ho capito perché poi xD
Perchè ha venduto al di sotto delle aspettative.
Oltre ai leak tanto è dipeso dalla svolta narrativa e se veramente la seconda serie cambierà gli avvenimenti ci sarà da ridereQuello intendevo con "non ho capito il perché"
Proprio non mi capacito di come possa aver venduto meno visto la qualità del titolo.
Mi rifiuto di credere che sia colpa dei leak storpiati che ci furono al tempo....
Perché il mondo è pieno di Zaza e Solid.Quello intendevo con "non ho capito il perché"
Proprio non mi capacito di come possa aver venduto meno visto la qualità del titolo.
Mi rifiuto di credere che sia colpa dei leak storpiati che ci furono al tempo....
Tu pensa quando tornerà sul mercato Max Payne col remake e quanti "scrittori" andranno in curaPerché il mondo è pieno di Zaza e Solid.
Oltre ai leak tanto è dipeso dalla svolta narrativa e se veramente la seconda serie cambierà gli avvenimenti ci sarà da ridere![]()