Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
 
Comunque ho ascoltato il pezzo dello stream e non ha detto ciò che viene riportato :asd: Ha detto che BB PC/PS5 esiste perché c'erano i rumor, e non sa quando lo mostreranno, magari allo Showcase... E' stata completamente traviata la cosa con "Sì BB PC/PS5 sarà allo Showcase".

 
Ma una sorta di bingo come quello che veniva fatto per l'e3? Sarebbe fighissimo in sezione e delirio totale :asd:
 
rifare una cosa gia fatta e farne una nuova da zero ci passa un mondo di differenza
Si ma manco cosi tanto come vuoi far pensare, anche perche i remake di bluepoint tecnicamente son talmente rimaneggiati da zero da implicare anche aspetti ludici legati ad animazioni ecc.

Castlevania ha gia un immaginario collaudato e forte e bluepoint l esperienza giusta per creare qualcosa di grandioso
 
Ma sappiamo già che i BP non sono su Castlevania, perché arrovellarsi?
 
Oggi poi dovrebbero annunciare i giochi di maggio del premium no?
Vediamo quanta roba di Ps1/psp (non) aggiungeranno
 
Ah si? Mi distruggi i sogni cosi? Uffff
Eh sì, i rumor (gli stessi che hanno imbroccato tutto finora) dicono che Castlevania è sviluppato internamente da Konami in JP con supporto di alcuni team JP in outsourcing.
 
I BP sono sul sequel di Legend of Dragon
Qualunque futuro benevolo esista per quella IP, nasce nel caso solo dopo che è arrivato su PS5 in retrocompatibilità, dove s'è visto un interesse forse superiore a quello che sembrava (mettendomi nei loro panni). Prima di questo ho seri dubbi ci abbiano mai pensato. Poi eh, lo spero anche io, ma è molto difficile :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top