Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Con l’esperienza fatta sul remake di demon’s souls e la dicitura “original content” chissà se tirano fuori davvero un seguito. Non mi stuzzica particolarmente l’idea però, preferisco roba 100% originale a sto giro

FvxVmIpX0AEBzCU

Ieri comunque ho rimesso su Demon Souls R, per provarlo sul LG C2 e sono rimasto ancora stupito, sembra uscito ieri altro che due anni fa

Un rifacimento di BB nelle loro mani e ti lecchi i baffi per altri dieci anni

quando l'ho giocato l'anno scorso mi è partito proprio lo scalpo

la cosa che mi impressiono oltre la grafica fu il sonoro

Ha ragione comunque. Come dissi qualche pagina indietro: non ha mai detto che fosse allo Showcase, e ha semplicemente detto che ci sono rumor (e lo sappiamo, i rumor vanno avanti da 3 anni) e non ha la più pallida idea nemmeno se si tratti di Remastered o Remake... Sono i soliti account (anche su ERA [ne ho riportato uno pure io oggi]) che hanno deviato le sue parole.

PS: Quella barba sembra morbidissima.

:morty:

Sta settimana trailer, e nel giro di due settimane gameplay dai... Il rumor probabilmente ci ha preso.

Certo che Tekken 8, SF6 e MK12 a pochi mesi di distanza l'uno dall'altro...gesú, i fan dei picchia in brodo di giuggiole (dood su tutti) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro