Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

:sadfrog:

Vabbeh un conto è dire che 'franchise A classico è il mio preferito' un conto è dire 'franchise A classico è il migliore in assoluto e ara il 99% dei franchise L, H, G moderni' :asd:

Vabbeh un conto è dire che 'franchise A classico è il mio preferito' un conto è dire 'franchise A classico è il migliore in assoluto e ara il 99% dei franchise L, H, G moderni' :asd:
Gusti diversi? Opinioni personali distinte da quelle degli altri? Esperienze soggettive basate sul proprio trascorso di vita?

scrubs-where-do-you-think-we-are.gif

:segnormechico:

Mi raccomando, ribaditelo anche domani così nutrite il mio PTSD.

Pensa per cosa si hyppano le persone
Al posto di fantasticare su nuove ip aaa fighe si gasano per remastered o remake di roba gia stra giocata 🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦

Scelta del nome un po' bislacca... Quindi si andrà avanti di 2, 3, etc.? :sard:

Comunque il reveal è palesemente entro fine settimana.

Si pensa a Switch, ma potrebbe essere Q-Lite.
Anche se non è tecnicamente una console, è probabile che rientri nella Categoria Console.

Ogni volta che vedo Mortal Kombat mi viene in mente il gioco "Sub Zero" che credo sia il gioco peggio recensito della storia. Se non ricordo male il Magazine Ufficiale della PSone gli diede 1 su 10.

Henderson ha verificato le informazioni di ieri.

Henderson ha verificato le informazioni di ieri.

Partendo dal presupposto che hanno quasi sicuramente fatto bene e che è meglio così se fosse stato il solito disastro fuori tempo massimo come Suicide coso e compagnia:
Final Strike Games had a 40% reduction in headcount because of the canceled project.
Unito al fatto che si aspettano fallimenti per un buon numero dei GAAS in lavorazione... non è che suoni molto salutare.

Partendo dal presupposto che hanno quasi sicuramente fatto bene e che è meglio così se fosse stato il solito disastro fuori tempo massimo come Suicide coso e compagnia:

Unito al fatto che si aspettano fallimenti per un buon numero dei GAAS in lavorazione... non è che suoni molto salutare.
Io continuo a rimanere stupito che molte SH (al di là di Sony, o non Sony) siano disposte a buttarsi sui GaaS, soprattutto quelli PvP (mercato dove non esiste concorrenza realistica contro Fortnite, CoD, e pochi altri)... Cioè, non so, a me sembra uno status mentale da "andiamo a morire".

Io continuo a rimanere stupito che molte SH (al di là di Sony, o non Sony) siano disposte a buttarsi sui GaaS, soprattutto quelli PvP (mercato dove non esiste concorrenza realistica contro Fortnite, CoD, e pochi altri)... Cioè, non so, a me sembra uno status mentale da "andiamo a morire".
a me sorprende che nessuno provi ad emulare genshin però :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro