Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ci sono Amazon ed Epic. Magari è l’occasione giusta per svelare le carte per il nuovo Tomb Raider e, soprattutto, Playdead e GenDesign

Konami probabilmente sì.
Take Two penso non farà nulla.
E pure T2 di roba in lavorazione ce ne avrebbe. Ricordo ancora qualche anno fa quel report dove spiegava la marea di roba che dovevano pubblicare entro il 2025. Strano che non presentino nulla questa estate

T2 non avrebbe quel fantomatico bioshock da presentare? Eddai cazzo

Ma per il nuovo Persona è ancora presto? Di solito dove annunciano le novità di Atlus?
Un po' dove vogliono, il 5 royal lo hanno comunicato per conto loro anche se non ricordo l'annuncio effettivo, il base sono sicuro fosse stato a vari PS experience quantomeno per confermare l'uscita occidentale ma credo che il primo teaser lo dropparono su YouTube o comunque per fatti loro ma è passato talmente tanto tempo che forse neanche serve basarsi sui loro vecchi modus operandi :asd:
Un lumicino di speranza di vederlo al prossimo show io lo tengo in realtà visto che sono passati 7 anni dal 5 e i tempi sarebbero maturi per un reveal

Stando ai leaker di ERA... Tocca aspettare per Persona.

Detto ciò... Ultimo fine settimana prima della settimana dell'annuncio... :morris2:

Stando ai leaker di ERA... Tocca aspettare per Persona.

Detto ciò... Ultimo fine settimana prima della settimana dell'annuncio... :morris2:
Se era quello che ricordo disse di non aspettarsi l'uscita quest'anno di P6 (anche se penso non ci credesse nessuno :azz:) perché c'erano stati dei contrattempi no?
Alla fin fine se dovesse uscire ipoteticamente l'anno prossimo un annuncio quest'anno potrebbe comunque starci.

Non c'è dell'hopium tra una riga e l'altra, per niente

E volete sapere la cosa più divertente. Stando a Grubb può essere ogni giorno fino al 25 in quella settimana... E considerando che gli annunci vengono di solito fatti 7 giorni prima, a qualsiasi orario giri a quell'ubriaco londinese... Be'... Sapere che vuol dire? Che ogni giorno sarà "il giorno dell'annuncio", fino all'annuncio... Vivremo una settimana di costante febbrile attesa, delusione, fino al momento della verità. :morty:

Se era quello che ricordo disse di non aspettarsi l'uscita quest'anno di P6 (anche se penso non ci credesse nessuno :azz:) perché c'erano stati dei contrattempi no?
Alla fin fine se dovesse uscire ipoteticamente l'anno prossimo un annuncio quest'anno potrebbe comunque starci.

Mi pare abbia anche detto di non aspettarsi comunicazione di Persona questa estate, e che era tutto slittato avanti.

C'è pure il remake del 3 in ballo che uscirà prima del 6.

Oddio vedo che i report parlavano di "rinviato l'annuncio nel 2022 e spostato all'Estate", quindi forse è possibile... Ma mi pare avessero messo le mani avanti sul "se sarà in estate lo sapremo in anticipo"... In generale mi vivrei la cosa con 0 aspettative, ATLUS è illeggibile.

Mi pare abbia anche detto di non aspettarsi comunicazione di Persona questa estate, e che era tutto slittato avanti.
C'è pure il remake del 3 in ballo che uscirà prima del 6.
:dsax:
Capisco i tempi di sviluppo pachidermici dopo Persona 4 visto che stavano per andare in bancarotta fino a che non li acquistasse Sega, ma vedere che l'unica roba fatta da loro sia il royal (Catherine FB e SMT sono fatti da altri team) negli ultimi 6/7 anni mi perplime sempre abbastanza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro